Report On Line

L'informazione (che) aiuta la vita

Friday
May 25th

    Home Cultura Concorsi e Premi Il premio Firenze donna a 2010 a Titti Postiglione della Protezione Civile

    Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/siti/www.reportonline.it/reportonline.it/htdocs/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

    Il premio Firenze donna a 2010 a Titti Postiglione della Protezione Civile

    Email Stampa
    Firenze 19 marzo 2010. Un premio alle donne capaci di portare nel mondo il loro messaggio di positività e di speranza, un premio al loro lavoro, alla loro cultura, al loro impegno civile e ideale; divise tra la famiglia per accudire i figli e gli impegni lavorativi, è giusto che vengano premiati quando con tanti sacrifici raggiungono certi obiettivi.

    Titti_PostiglioneE’ questo lo scopo del “Premio Firenze Donna” giunto al suo 19esimo anno, ideato e voluto da Serena Zavataro nel 1992 e da tre anni è presieduto da Maria Oliva Scaramuzzi, che sarà consegnato sabato 20 marzo, nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio.

    Il “Premio Istituzioni” sarà consegnato a Titti Postiglione, responsabile della sala operativa del Dipartimento della Protezione Civile. Vulcanologa di Salerno, è l’unica donna con questa responsabilità, da dieci anni nella protezione civile, dove ha partecipato al terremoto di San Giuliano di Puglia e a quello dell’Abruzzo, è stata capo missione italiana in Pakistan.
    Il premio per il giornalismo andrà a Lilli Gruber (che sarà accompagnata da Michele Santoro) e insieme a lei saranno premiate Daniela Salvemini Department of Pharmacology della St. Louis University (Premio internazionale), Josè Rallo dell’aziende vitivinicola Donnafugata (per l’imprenditoria), Patrizia Bacci Bondi (premio per la moda) è proprietaria insieme al marito della società “Manifatture 7 Bell spa”, che detiene anche il marchio storico Roy Rogers, il primo blue jeans italiano.

    I premi saranno offerti da Cassetti Gioielli. Si tratta di donne importanti, che hanno lasciato un’impronta indelebile del loro operato, divenendo vero e proprio esempio per capacità e professionalità.

    Miremma Demarchis

     
    Author Profile:

    This author has published articles so far. More info about the author is coming soon.

    Commenti

    Share on Myspace

    Diventa Reporter

    Diventa Reporter
    Diventa Reporter!! Aiutaci a crescere e diffondere sempre più una informazione corretta e libera da ideologie e condizionamenti di qualsiasi natura

    Le Ricette di Report OnLine

    Le Poesie e la Letteratura di Report On Line

    Login Form



    Aziende Informano

     

    Il prosciutto più alto d'Europa conquista l'albergo più alto del mondo

    Prodotto attualmente in circa 3.000 cosce annue, il ·Vallée d’Aoste Jambon de Bosses D...

     

    Il tuo logo online su Web Brand

    Web Brand è un nuovissimo portale per aziende e professionisti, nel quale è possibile ...

     

    Demetra 2011 a Capezzano Pianore

    I 150 anni dell’Unità d’Italia nel giardino sempre verde di Demetra. ...

    Oroscopo

    Ariete - Dal 21 Marzo al 19 AprileToro - Dal 20 Aprile al 20 MaggioGemelli - Dal 21 Maggio al 21 Giugno
    Cancro - Dal 22 Giugno al 22 LuglioLeone - Dal 23 Luglio al 22 AgostoVergine Dal 23 Agosto al 22 Settembre
    Bilancia - Dal 23 Settembre al 23 OttobreScorpione - Dal 24 Ottobre al 22 NovembreSagittario - Dal 23 Novembre al 21 Dicembre
    Capricorno - Dal 22 Dicembre al 19 GennaioAcquario - Dal 20 gennaio al 18 FebbraioPesci - Dal 19 Febbraio al 20 Marzo