01192017Gio
Last updateMer, 18 Gen 2017 9am

Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende


Quali sono i migliori investimenti oggi con 50.000 euro?

Cinquantamila euro non è di certo una somma irrisoria sia che essa sia dovuta ad una fortunata vincita, all'eredità lasciata da un familiare particolarmente abbiente oppure al frutto di un lavoro costante e ben retribuito. Avere la possibilità di investire oggi una somma del genere, in ogni caso, non è poca cosa e bisognerebbe riflettere sul da farsi.

Prestiti personali per giovani banco di napoli: Qual è l’offerta?

Accedere a dei prestiti personali per realizzare un progetto professionale o di vita è quello che tanti giovani desiderano: non sempre le risorse e conomiche personali o familiari sono sufficienti a tale scopo. Purtroppo, però, a volte i requisiti di accesso al credito sono restrittivi per chi non ha un reddito fisso da dichiarare o una garanzia da presentare. Questo scoraggia i più giovani dal recarsi in banca per chiedere un aiuto economico e dare vita ai propri progetti.

Imposta di bollo conti deposito: Quali sono le regole per applicarla?

Il conto deposito è un contratto bancario, che si differenzia dal conto corrente, perchè assicura ai risparmiatori elevati rendimenti. Tramite il conto deposito, si possono effettuare solo alcune operazioni, come prelievi e versamenti di denaro. Non possono invece farsi bonifici, pagamenti tramite assegni, prelievi con bancomat o carta di credito.

FantaMister, il nuovo gioco online della Sisal

Sisal fantamister lancioCon FantaMister, scopri il manager che c'è in te! Conoscete tutti il fantacalcio? Bene, la differenza sostanziale che c'è tra FantaMister e il fantacalcio consiste nel fatto che le classifiche dei giornali sportivi, usate nel fantacalcio, non sono considerate da FantaMister, i punteggi verranno calcolati in modo diverso.

Graduatoria mutui ipotecari inpdap: come consultarla online?

Il mutuo ipotecario INPDAP è una forma di finanziamento offerto dall'INPS, (subentrato dal primo gennaio 2012 in seguito all'avvenuta chiusura dell'Inpdap) con il Decreto Salva Italia varato dal Governo Monti (D.L.201/11) in cui tutte le pratiche di pensionati e dipendenti del settore pubblico, fino ad allora di competenza dell'INPDAP, venivano trasferite alla competenza della Gestione Dipendenti Pubblici dell'INPS.

poesie report on line

Oroscopo

Ariete - Dal 21 Marzo al 19 Aprile Toro - Dal 20 Aprile al 20 Maggio Gemelli - Dal 21 Maggio al 21 Giugno
Cancro - Dal 22 Giugno al 22 Luglio Leone - Dal 23 Luglio al 22 Agosto Vergine Dal 23 Agosto al 22 Settembre
Bilancia - Dal 23 Settembre al 23 Ottobre Scorpione - Dal 24 Ottobre al 22 Novembre Sagittario - Dal 23 Novembre al 21 Dicembre
Capricorno - Dal 22 Dicembre al 19 Gennaio Acquario - Dal 20 gennaio al 18 Febbraio Pesci - Dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Login