01222017Dom
Last updateSab, 21 Gen 2017 7pm

I perché di una crisi mondiale

Immagine lavoro 2
Qualsiasi sistema per potere evolvere deve essere in "equilibrio", significa che tutte le componenti dello stesso devono lavorare all'unisono e svolgere la funzione per le quali sono state progettate perfettamente.

Commissione Europea. Tariffe di roming abolite e telefonate all'estero entro il 2015 senza costi aggiuntivi? Approvato il principio di neutralità di internet

Tariffe di roming abolite
Dal 15 dicembre 2015 non saranno riconosciuti oneri per il roaming nell'Unione europea, e nessun costo supplementare per chiamate, inviare sms e navigare sul suo cellulare dall'estero, secondo un progetto approvato martedì dall'industria della Commissione europea.

Per Draghi la ripresa è graduale ma lenta e disomogenea

"L'Eurozona non è in deflazione"

Da Francoforte il presidente della Bce, Mario Draghi, ha detto: "La ripresa nell'eurozona sta facendo graduali passi avanti, anche se lentamente ed in modo disomogeneo". Quindi bisogna "proseguire con le riforme per arrivare ad una crescita sostenibile".
E ha precisato: "Con un tasso medio d'inflazione allo 0,8% l'eurozona non è in deflazione"però, di sicuro, quello che stiamo vivendo è "un periodo prolungato di bassa inflazione", e se dura per troppo tempo, potremmo entrare in una zona a rischio perchè ciò: "implica che ci sia solo un piccolo margine di sicurezza lontano da zero e rende più difficili gli sforzi per aggiustamenti strutturali».

poesie report on line