Giovedì 8 novembre i personaggi del cinema e della televisione si sono incontrati per condividere una passione comune: la moda.
Dalle 19.30 in poi le OFFICINE FARNETO, in via Monti della Farnesina 77 a Roma, hanno ospitato le stelle dello spettacolo che in questa nuova location hanno potuto ammirare il suggestivo allestimento di JAGGY che ha presentato la preview della nuova collezione AI 08-09. Jaggy ed RdN Comunicazione: un binomio davvero vincente!

JAGGY ha una linea che ha fatto dello sportswear il suo stile di vita rendendo glamour il jeans e che, attraverso l’utilizzo di tessuti raffinati, ha rivisitato i modelli classici.

Sono le tonalità calde e i colori di New York in inverno che caratterizzeranno l’autunno-inverno 2008, la joie de vivre tipica delle località di vacanza quali Cortina e St. Morritz, l’indimenticabile eleganza e bellezza della principessa Grace Kelly.

Per esaltare l’atmosfera cool JAGGY, in collaborazione con il team di RdN Comunicazione, ha organizzato un sofisticato tail-party. Protagonista il colore bianco con la sua eleganza, per i 400 selezionati ospiti che, oltre a gustare deliziosi piatti “invernali” tutti dedicati al tema del bianco, sono stati scaldati dalle “calde” note della glam music degli SMOMA, un gruppo composto da voce, tromba e sax.

In questa occasione i vip e gli invitati hanno potuto anche ammirare una splendida PORSCHE, di cui JAGGY è sponsor nella “Carrera Cup”, e che per l’intera serata è stata esposta all’interno della struttura.



Tra i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport presenti all’evento c’erano:

 il calciatore della Lazio Valon Berami con la fidanzata, Christiane Filangieri, Tiberio Timperi, Giulia Bevilacqua, Francesca Inaudi, Vincenzo Bocciarelli, Gegia, Marco Vivio, il conduttore Ciro Di Maio, Janet De Nardis, Garmi Saal, Filippo e Simona del Grande Fratello, Barbara Livi, Andrea Meo, Lucrezia Piaggio, Elisabetta Rocchetti, Rocco delle “Tutine” di Zelig, Elena Buryka, Milly D’Abbraccio e tanti altri.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet