Vincenzo Salemme, Fabrizio Bentivoglio e Tullio Kezich a Palombara Sabina PALOMBARA SABINA (Roma) – Una serata con le stelle del cinema.

 Vincenzo Salemme, Fabrizio Bentivoglio e Saverio Costanzo. Ma anche Valentina Lodovini, la giovane protagonista del film “La giusta Distanza” e il critico cinematografico Tullio Kezich. Ricco parterre di ospiti a Palombara Sabina, per un inedito appuntamento invernale con i protagonisti del cinema italiano. Aspettando il XXIII Festival delle Cerase la più piccola kermesse cinematografica del mondo si arricchisce di un nuovo appuntamento: il “Premio d’inverno”.

Domenica 16 dicembre al Cinema Nuovo Teatro sarà assegnato un riconoscimento alle più interessanti prove d'attore sul versante drammatico e brillante. Senza dimenticare, però, anche il miglior attore o attrice emergente della stagione. La cerimonia di premiazione inizierà alle ore 19.30.

Ma i riflettori non si accenderanno solo per gli attori. Ad essere attesi sul palco della piccola sala cinematografica della provincia romana, che in ventidue anni ha ospitato il maggior numero di registi ed attori del grande schermo made in Italy, molti giornalisti e critici cinematografici.
A due anni dalla formazione della “giuria popolare” Silvio Luttazi, patron della kermesse, vuole premiare i componenti della giuria specializzata che negli anni hanno collaborato con il Festival delle Cerase. A condurre la serata sarà Franco Montini, direttore artistico del Festival, insime a Daniela Miniucchi, l’inviata della trasmissione televisiva della Rai “L’Italia sul Due”.

Alla premiazione parteciperà anche Antonio Zanon, Presidente della VII Commissione Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio e Patrizia Ninci, Assessore al Turismo della Provincia di Roma.


Domenica 16 dicembre ore 19.30
Cinema Nuovo Teatro - Palombra Sabina
Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)