eto'oNella giornata di oggi Eto’o è arrivato finalmente a Milano.Dopo un’attesa durata qualche giorno la punta è giunta,quindi,in Italia per cominciare la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra.

Il camerunense si è detto molto felice di poter giocare con i suoi nuovi compagni e ha espresso la sua volontà di cercare di fare tutto il possibile per aiutare la squadra a centrare i suoi obiettivi,compresa la Champions League.

La giornata di lunedì sarà dedicata alle visite mediche che,come ci comunica il sito ufficiale dell’Inter (www.inter.it/) ,saranno effettuate prima a Milano e poi a Pavia.Non è certo,quindi,che la firma arrivi già oggi,ma se le visite andranno bene,al massimo nella giornata di domani arriveranno firma e presentazione per il nuovo bomber.

Per quanto riguarda la sua prima presenza con la maglia nerazzurra,è facile che si dovrà aspettare Agosto;difficilmente,infatti,Mourinho butterà nella mischia il giocatore già il 30 Luglio nell’amichevole contro il Monaco,dal momento che Eto’o non ha cominciato il ritiro con il Barcellona e quindi per quella data sarà sicuramente in evidente ritardo di condizione.


Primiano Mollica
http://www.ecalcioblog.it/