Pin It
Il commissario Tecnico della Nazionale Under 21 Pierluigi Casiraghi, ha convocato venti calciatori per la partita di qualificazione che gli Azzurrini giocheranno mercoledì 3 marzo contro l’Ungheria allo stadio “Centro d’Italia” di Rieti alle ore 18.
casiraghi--------------E’ stato confermato il difensore del Sassuolo Gianluigi Bianco e una novità, quella di Federico Casarini centrocampista del Bologna classe 89, alla prima convocazione con la maglia dell’Under 21. Alle assenze degli infortunati Santon, Paloschi e Ranocchia, si è aggiunta all’ultimo momento quella del portiere della Reggina Fiorillo, che si è infortunato nell’allenamento di questo pomeriggio. I calciatori si raduneranno domenica 28 febbraio entro le ore 22 presso il Centro Sportivo della Borghesiana di Roma, lunedì mattina sosterranno il primo allenamento e martedì mattina si trasferiranno a Rieti.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Mannone (Arsenal), Perin (Genoa);

Difensori: Angella (Empoli), Airaudo (Cagliari); Bellusci (Catania); Bianco (Sassuolo); Cremonesi (Cremonese); De Silvestri (Fiorentina); Ogbonna (Torino);

Centrocampisti: Bolzoni (Frosinone); Casarini (Bologna); Di Gennaro (Livorno); Marrone (Juventus); Mustacchio (Ancona); Poli (Sampdoria); Schelotto (Cesena);

Attaccanti: Balotelli (Inter); Borini (Chelsea); Marilungo (Lecce); Okaka (Fulham).

La partita sarà diretta dall’arbitro Clement Turpin, coadiuvato dagli assistenti Christophe Capelli e David Benech; IV ufficiale Fhilippe Malige della Federazione Francese.

 

Cesare Monteleone

 

 

 

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti