Pin It
Seconda sconfitta consecutiva per la Primadonna Collection Trani, che esce sconfitta ma con onore dalla trasferta di Mercato San Severino per 3-1 (25-23; 19-25; 25-13; 25-23). Le nostre ragazze hanno giocato una grande partita in Campania, tenendo testa alla più quotata squadra di casa, spinta da un calorosissimo pubblico.

mercato_trani_2009_2010_gNel primo set il Rota parte alla grande, con Boteva e compagne che tentano di schiacciare le biancoazzurre che, però, reagiscono alla grande tenendo bene il campo. Ma il Mercato fa suo il set puntando sull'esperienza della Boteva, che non delude. 25-23 per il Rota!

Nel secondo set non tarda ad arrivare la grande reazione tranese, che sorprende la difesa campana con un grande set giocato dalla rientrante Rosalba Di Corato e dalla Presicce, che mettono in crisi il Rota. Il set è dell'Aquila Azzurra: 19-25!

Nel terzo set il MSS fa la voce grossa e mette letteralmente alle corde il sestetto tranese. Il parziale parla chiaro: 25-13 per le campane con una grande prova di Boteva, Mascaro e Gentile.

Il quarto set è da dentro o fuori: il San Severino vuole chiudere l'incontro e il Trani vuole vincere il set per riaprire la partita e portare il Rota al tie-break. Il set è molto entusiasmante e si va sul filo dell'equilibrio fino al 23-23. A spezzare questo equilibrio ci pensa prima la Spataro, che mette a terra la palla del 24-23 e poi l'immensa Milena Boteva, che con una schiacciata micidiale chiude il set 25-23 e l'incontro 3-1 per il Mercato San Severino.

Ora il campionato osserva un turno di riposo per la pausa pasquale. Alla ripresa domenica 11 Aprile al Pala Assi scenderà la capolista Soverato di Raffaella De Vita in un altro match impossibile. Ma noi ci crediamo!!! (Foto di Nicola Caputo. Per info visitate il sito www.afecionadostrani.it – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Direttivo
Gruppo Afecionados Trani 1999
LA NOSTRA FEDE HA LE ALI
www.afecionadostrani.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet