Pin It

Brindisi - L'Enel Basket ritorna dopo 29 anni nella Massima serie di Basket con l'allora compagine che vedeva tra le sue file Claudio "Lupetto " Malagoli , Otis Howard e Checco Fischetto e allenata Piero Pasini.


Ora il miracolo si e' ripetuto coach Giovanni Perdichizzi ha assemblato un squadra con grandi campioni quali Nikola Radulovic , Joe Crispin, Omar Thomas e una pattuglia di italiani di valore come Giuliano Maresca , Michele "Micio" Cardinali , Luca Infante un gruppo vincente sulla carta che ha rispettato le (A)ttese! Un Calendario Sportivo terminato con due giornate di anticipo.

Ieri sera la città invasa dai tifosi per i festeggiamenti come mai si era vista in precedeza, con il Presidente Massimo Ferrarese festeggiato per la grande impresa e determinazione per il raggiungimento di questo risultato.
Ora, dopo i festeggiamenti, ci si chiede se per la prossima stagione, i tifosi potranno assistere alle gare dei biancoazzurri nella propria città o al PalaFlorio di Bari, come in passato dichiarato da Elio Sannicandro, assessore comunale allo sport, dopo le dichiariazioni passate del Presidente Federale Dino Meneghin che Brindisi non potrà giocare nella massima serie nell'attuale Palazzetto.

Marcello Altomare

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti