Pin It
Il Milan di Leonardo esce sconfitto dalla partita giocata ieri contro la Sampodoria per 2-1. Dopo essere passati in vantaggio, i rossoneri hanno subito la prepotente rimonta dei blucerchiati, i quali hanno pareggiato i conti con Cassano su rigore e calato il colpo del ko in zona Cesarini.

La formazione meneghina era passata in vantaggio grazie al gol di Marco Borriello su sucessivo corner. A rendere la vita più facile agli uomini d Mr. Delneri, ci ha pensato uno sciagurato fallo in area di Daniele Bonera su Fantantonio, che non solo ha procurato il rigore del momentaneo pareggio, ma ha lasciato il Milan in una situazione di inferiorità numerica.

A preoccupare Leonardo è soprattutto la mancanza di alternative valide agli uomini infortunati, fermi ai box, perchè Mancini è l'ombra sbiadita del giocatore che si ammirava ai tempi giallorossi e non è soprattutto il degno sostituto del giovane Pato.

Di Bonera abbiamo già detto, ma a difesa del ragazzo va sottolineato che tornava dall'ennesimo infortunio di questa stagione ed era in evidente deficit di fiato e condizione.

Scudetto ormai lontano, in bilico tra Roma e Inter, mentre il Milan se la dovrà vedere, domenica prossima, con il Palermo versione Champions, affamato di punti europei.Dopo la Samp, anche i siciliani strapperà punti pesanti ai rossoneri?


Rosario Cirigliano

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti