Pin It
Questa sera alle 20.45, stadio Giuseppe Meazza, va in scena il primo atto della nuova Champions League del Milan di Ibrahimovic, Pato, Ronaldinho e Robinho, dopo che la compagine allenata da Mister Allegri ha rimediato la prima cocente sconfitta sul campo della neo-promossa Cesena.

I rossoneri cercano un pronto riscatto schierando, al centro della difesa, Bonera al posto dell'infortunato Thiago Silva e riproponendo, in attacco, un abulico Ibra.
Dopo un calciomercato stile Real, il Milan deve confermare le proprie potenzialità dopo il roboante successo per 4-0 contro il Lecce della prima giornata della Seria A.

MilanPer l'esordiente Allegri, il compito più arduo stasera, sarà quello di far convivere un attacco atomico e un centrocampo capace di sopportare tale squilibrio offensivo. In poche parole i rossoneri dovranno avere tanta benzina nelle gambe per correre dietro gli avversari e creare un equilibrio tattico che è mancato a Cesena. In conferenza stampa il coach della squadra meneghina ha affermato che si deve saper vincere anche giocando male.
Tutti si aspettano faville dai fantastici quattro li davanti, ma non sempre l'avversario si chiama Lecce e si difende per tre quarti di partita.Bisogna avere rispetto degli avversari in campo e avere fiato per corrergli dietro ed effettuare i cosiddetti movimenti senza palla.

Il fine palato del pubblico del Diavolo, a questo punto si aspetta almeno una reazione di carattere dei numerosi big presenti nella rosa del Milan e un'altra sconfitta evidenzierebbe le difficoltà di far convivere quattro attaccanti nello stesso frangente di partita.

Rosario Cirigliano
Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti