Pin It


150x150 Riga, Lettonia, giugno 2011 — Ascensio System SIA, la società specializzata in sviluppo delle soluzioni IT per l'uso aziendale, annuncia la disponibilità di una nuova caratteristica molto richiesta per lo strumento di collaborazione TeamLab.

Una vasta gamma di opzioni per la gestione dei diritti di accesso nei moduli Progetti e Documenti.
Secondo un'indagine periodica condotta tra i clienti di TeamLab sulla priorità di introduzione delle nuove caratteristiche, la possibilità di restrizione dei diritti in un certo progetto occupa il primo posto. Provando ancora una volta il suo orientamento al cliente oggi TeamLab  offre agli utenti del portale ed ai suoi membri la possibilità di creare i progetti ed i documenti privati  e gestire i diritti di accesso a loro discrezione.

L'aggiornamento delle caratteristiche del modulo Progetti permette agli utenti di TeamLab, che hanno salvato i loro progetti come privati, di usufruire dei privilegi addizionali: non solo rendere i progetti accessibili ai partecipanti invitati, ma anche impostare il livello di visibilità e regolare i diritti di accesso per ogni sezione: milestone, compiti, file e discussioni.

Come l'elaborazione dei documenti e il controllo del flusso fanno una parte integrante della gestione dei progetti, il sistema dei diritti di accesso introdotti copre anche il modulo Documenti. Da oggi gli utenti hanno la possibilità  di allocare i permessi ai documenti creati a certi membri della squadra o un certo gruppo selezionando tra tre modalità disponibili: accesso completo, accesso vietato e sola lettura. Gli amministratori del portale sono responsabili per il controllo delle impostazioni di accesso  anche per i documenti condivisi.

Dmitrijs Orlovs, Responsabile ufficio vendite, dice:  “Introducendo queste nuove caratteristiche cerchiamo di soddisfare le richieste dei nostri utenti di avere più controllo sulle informazioni visualizzate dai membri della squadra e dai partner. Al presente questo set di funzioni è gratuito, ma a partire da luglio 2011 pianifichiamo di passare al modello freemium. Le opzioni di gestione dei diritti di accesso saranno a pagamento. Noi adottiamo esattamente questo modello di prezzi che ci permette di restare fedeli ai nostri clienti lasciando gratuite tutte le opzioni introdotte prima e 90% di funzioni di prossima uscita. Nello stesso tempo questo fornisce un appoggio finanziario sufficiente per i futuri miglioramenti.“


Informazioni su TeamLab
TeamLab è una piattaforma gratuita per la gestione dei documenti e dei progetti che offre una varietà degli strumenti in linea che aiutano gli impiegati ad organizzare le loro attività, scambiare delle notizie, gestire dei documenti e comunicare in tempo reale. TeamLab è disponibile in 3 soluzioni: un'applicazione SaaS tra le nuvole,un software open-source ed un'immagine per il servizio Amazon EC2 (TeamLab AMI). Per ulteriori informazioni riferisci a  http://www.teamlab.com

Informazioni su Ascensio System SIA
Ascensio System SIA è una società in crescita specializzata in sviluppo delle soluzioni per la collaborazione aziendale. Tutte le soluzioni offerte da Ascensio System SIA sono disponibili all'indirizzo: http://www.ascensiosystem.com

Per ulteriori informazioni, preghiamo di contattare:
Olga Sorokina, PR Manager, Ascensio System SIA
Telefono: +3727121714 begin_of_the_skype_highlighting            +3727121714      end_of_the_skype_highlighting
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti