Pin It

Ultima semifinale al MOLTORISTOMARE di Ladispoli per

MISS FIUMICINO TOP STAR e BABY FESTIVAL

Giada Di Berardino 15enne di Roma cat. Moda, Annalisa Guerrisi 22 anni di Manziana cat. Fotogenia, Denise Di Mario, 15 anni Roma cat. Teenager, Luca Fioravanti 17 anni Roma per la moda come  entry.  James Richard Parker, Giorgia Virgili, Pamela Amadei e  Egle Franci per i Top si aggiudicano l’ultima semifinale di Miss Fiumicino top star tour e baby 2013

A seguire per le categorie moda, fotogenia e teenager: Mara Castagna, Markova Vessella, Sara Salvucci (moda e canto), Jonathan Furbetta e Jennifer Furbetta.

Con la magistrale conduzione del giornalista Silvano Ciocia e Daniela Vincenti si è conclusa dom 28 luglio al MOLTORISTOMARE di Ladispoli l’ultima tappa del concorso nazionale “MISS FIUMICINO TOP STAR TOUR & BABY FESTIVAL 2013”  Dove a fine serata sono state assegnate le 18 fasce per i Baby e 14 per le Miss e Mister decretando i primi classificati e il passaggio diretto per la finale nazionale.

Davanti una giuria tecnica altamente qualificata composta da: Massimiliano Terzo Regista, Marcello Ferrante Talent scout Karismax Agency, Mauro Masilli musicista, Alessandra Dolci modella, Vincenzo Marinangeli di Ostia Tv Channel, Maddalena Zaharia Miss Fiumicino 2012, Nicole di Mario Miss Pelagos 2013, Alessandro Misceo Mr Top Star 2012, Alessandra Fattoruso organizzatrice Miss Ladispoli, Max Ganducci docente dell’accademia del lusso, Lucia Curcio organizzatrice del concorso Star in Progress.

Per i Baby invece ha visto classificati: categoria new entry Sofia Schiavone,Nathan Babouth, Alessio Amore,Stella Marena, Tommaso e Gabriele Chiappini, Alessia Cecconi, Martina Cecchinelli, Martina Perrotta, Annalisa Brandolini, Massimiliano Falconi. Luca Salvucci, Categoria Top Angelica Maria Falchi, Salvatore Zaccheria, Edoardo Specchio, Martina Lazzari. Categoria canto Giovanna Cerqua, Elisa Aglitoiu

Coreografie curate e dirette da Holly Kozlova della Russian Model Management con le inquadrature del fotografo di moda Umberto Condemi  cui ha immortalato le 3 performance in casual, elegante e costume,  e le riprese video di ostia Tv Channel,  il tutto alternato con momenti di spettacolo con le performance di giovani cantanti emergenti come Stefano Romasino e Toy con il suo inedito tormentone, a breve l’uscita. Gli scatenati ragazzi hip-pop coreografati da Renato Casini della Mille Luci Dance.

Per l’occasione in questa tappa si sono svolte anche le preselezioni di Miss Pelagos 2014 e Miss Roma Over 40 dove ha visto sfilare 8 bellissime mamme: Elena Ciobaru, Naomi Ramirez Espinosa, Sonia Brandolni, Agnes Szlauy, Beatrice Elkan, Donatella Paserio, Cristina Tomè e Stefania De Sanctis.

Il tutto organizzato dalla Karismax Agency e Rescet edizioni musicali, discografiche e management artistico. Inoltre contestualmente al concorso tra tutti i partecipanti possibilità di inserimento per nuovi  lavori cinematografici e pubblicitari.

Un doveroso ringraziamento va a tutto lo staff e collaboratori presenti che hanno preso parte per l’ottima riuscita della manifestazione Marina Chiodi Direttore generale, Perla Di Filippo Direttore artistico, Holly Kozlova Coreografa, Fabrizio Cheloni Audio e luci, direttore della fotografia Umberto Condemi, Marcello Ferrante direttore casting, Vincenzo Marinangeli Ostia Tv Channel e Massimiliano Terzo regista

Per info e contatti diretti: karismax Agency 06.6580960 – 3392311242 – 3312299166

Web site. www.musicaespettacolo.comwww.missfiumicino.it

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti