India, 27 dicembre - E' accaduto un'altra volta in India. Una giovane di vent'anni è stata stuprata da due gruppi di uomini.
La violenza si è consumata a Karaikal, nell'India meridionale il 24 dicembre. La vittima aveva accompagnato un'amica dal fidanzato. Dopo qualche minuto, la ragazza si è allontana per consentire alla coppia di stare da sola.
Proprio in questo momento è scattata la violenza; tre uomini l'hanno improvvisamente rapita e trascinata con la forza in un luogo solitario, dove uno di loro l'ha stuprata. Ma le violenze non sono finite qui.
Poco dopo, sono infatti subentrati altri sette uomini che, dopo averla portata in un edificio abbandonato, l'hanno stuprata in sei.
Secondo i primi accertamenti, la polizia non sarebbe accorsa sul luogo tempestivamente. Gli stupratori sono stati comunque arrestati. La vittima è ora ricoverata in ospedale.
Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere in India; nel gennaio del 2013 a New Delhi una ragazza era stata violentata da un gruppo di persone. L'episodio divenne subito un caso internazionale, anche perché la ragazza morì a seguito delle violenze.