Facebook Login

provvidenza grassi La trasmissione televisiva Chi l'ha Visto, in onda su Rai Tre mercoledì 15 gennaio,

ha mandato in onda un servizio con il quale chiede ai telespettatori, in caso di avvistamento, di fornire subito notizie di Provvidenza Grassi detta Provvy (nella foto)

"Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:rossi
Scomparso da:Messina
Data della scomparsa:10/07/2013
Data pubblicazione:02/08/2013

Provvidenza Grassi, 27 anni, separata, risiede a Messina, dove lavora come commessa in un negozio di casalinghi. Alle 2 dell'10 luglio è uscita dalla casa del suo compagno a Rometta, dopo che avevano cenato insieme. Con la sua Fiat 600 bianca targata BP223EB doveva tornare a casa a Messina, dovendo percorrere circa venti chilometri di strada.

La mattina del giorno dopo non si è presentata al lavoro. Il padre si è recato nel suo appartamento, che era in perfetto ordine, senza notare elementi utili a capire se lei era rientrata. Dalle indagini dei carabinieri, che i familiari lamentano essere partite in ritardo per l'ipotesi di un allontanamento volontario, è emerso che la mattina del 10 luglio il cellulare della donna è stato tracciato nei pressi della sua abitazione.

Sul profilo Facebook di Provvidenza Grassi c'è traccia di una chat in cui ha scritto di aver litigato con il compagno la notte del 9 luglio, circostanza negata dall'uomo.

L'auto non è stata ancora ritrovata, nonostante il tratto di strada da Rometta a Messina sia stato ispezionata da carabinieri e volontari anche con gli elicotteri. Nemmeno le telecamere dei caselli autostradali hanno ripreso il suo passaggio, ma il responsabile ha spiegato a "Chi l'ha visto?" che non tutte le auto vengono filmate".

TRATTO DAL SITO DELLA TRASMISSIONE CHI L'HA VISTO

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet