elena ceste

 

La trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" in onda su Rai Tre si sta occupando del caso di Elena Ceste, da donna di 37 anni, madre di 4 figli, scomparsa da Costigliole d'Asti il 24/01/2014

Secondo quanto si legge nel sito della trasmissione "un amico di Elena Ceste ha rivelato a "Chi l'ha visto?" che a ottobre del 2013 lei lo chiamò in lacrime parlando di "vecchie conoscenze", "gente cattiva" che la "voleva infangare. Il programma tenta di stabilire quando esattamente la donna è scomparsa il 24 gennaio, aggiornando la ricostruzione di quella mattina attraverso nuovi elementi".

Ecco le generalità della scomparsa:

"Elena Ceste Sesso:F
Età:37 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da: Costigliole d'Asti (Asti), frazione di Santa Margherita
Data della scomparsa: 24/01/2014
Data pubblicazione:29/01/2014

Elena Ceste, 37 anni, casalinga, vive a Costigliole d’Asti (Asti), nella frazione di Santa Margherita, con il marito e i quattro figli. Alle 8 di venerdì 24 gennaio il marito è uscito, su sua richiesta, per accompagnare i bambini a scuola. Poco dopo i vicini l’hanno vista nel giardinetto davanti casa, con il cancello chiuso, vestita leggera e in maniche corte. Quando il marito è tornato, verso le 9, ha notato il suo cellulare, i documenti, gli occhiali da vista e il giaccone che di solito indossa per uscire, ma lei non era in casa. I vicini non l’hanno vista andare via, né hanno sentito il cane abbaiare".

TRATTO DAL SITO CHI L'HA VISTO?  

 

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet