Pin It

berlusconi elezioni
Conquistata l’agibilità politica l’ex cavaliere punta ora a risollevare le sorti del suo disastrato Partito.

E come potrà essere raggiunto un simile risultato nella mente contorta e criminale di questo signore, ancora dopo vent’anni, se non con false promesse, del tutto simili a tutte le altre vomitate e proposte indecentemente agli italiani dal giorno della “discesa in campo”.
L’ultima, proprio di qualche giorno fa è di aumentare le pensioni minime degli italiani di 300 euro mensili.
Si tratta di circa 10 miliardi di euro annui che il signor B sostiene di aver già “trovato” e che andranno a beneficio dei pensionati italiani al minimo che sono circa 2.500.000=
Ma come dicevo di balle del genere Berlusconi ne ha ormai dette tante che non vale neanche la pena di soffermarsi più di tanto.
Ciò che invece secondo me contraddistingue “ l’azione politica” del cavaliere (ex) è di contravvenire sistematicamente alle prescrizioni a lui imposte dalla magistratura per l’affidamento ai servizi sociali.
Si ricorderà che fra i vari “doveri” del pregiudicato Berlusconi, particolare rilevanza, anche rilevata e sottolineata da tutti gli organi di informazione, vi è quello di azzerare completamente gli attacchi e la sistematica denigrazione alla magistratura, pena la revoca dei benefici concessi.
Ebbene quale è allo stato il comportamento di Berlusconi? Esattamente il contrario.
Berlusconi infatti non perde occasione per ribadire le accuse di sempre volte a mio parere più che altro a suscitare una reazione.
In altre parole il signor B spera che i magistrati di sorveglianza prendano qualche provvedimento e che così egli possa creare intorno a se l’aura del martire che come è risaputo trova quasi sempre sostenitori.
Avremo anche un Berlusconi martire ?
Io credo di si

Roberto Forlani

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet