Pin It

Lyoness
Ritorno di denaro a ogni acquisto, è questa la filosofia della shopping community Lyoness, in continua espansione. Per maggiori informazioni e per leggere alcune opinioni, visita il blog ufficiale di Lyoness

Il blog di Lyoness presenta una serie di commenti e alcune opinioni sulle modalità di acquisto della Shopping Community. Tra le altre curiosità, è possibile risalire alla localizzazione dei negozi convenzionati e avere delle informazioni sullo sfruttamento più efficace della Cashback Card. Alcune domande sono inerenti all'utilizzo del Re-cash: questa metodologia fa in modo che i rimborsi derivanti dai propri acquisti non confluiscano più sul conto fedeltà personale, ma vengano accreditati all'aderente, fino al raggiungimento dell'importo dell'anticipo effettuato. In questo modo tutto il Vantaggio Clienti (Rimborso residuo + Cashback) andrà a confluire nel Conto Vantaggi.


I VANTAGGI PER L'IMPRESA E GLI ADERENTI LYONESS

Il vantaggio migliore offerto da Lyoness ai suoi aderenti è il "Ritorno di denaro ad ogni acquisto". La comunità d'acquisto costituisce un network globale dal quale gli aderenti e le imprese convenzionate traggono vantaggio: i primi attraverso un ritorno di denaro e i secondi attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Avviata in quattro nazioni, la Shopping Community è cresciuta fino ad espandersi a livello internazionale: Lyoness è attualmente presente in 33 nazioni europee e in 45 nazioni in tutto il mondo, per un totale di 3.600.000 aderenti e più di 39.000 aziende convenzionate. Sono quattro le modalità d'acquisto: la Cashback Card, i Mobile Voucher o Mobile Cashback, i buoni originali/Gift-Cards delle imprese convenzionate, oppure l'online shopping.


Visita il blog di Lyoness per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e sui vantaggi offerti dalla Shopping Community internazionale.

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet