Facebook Login

Sotto i riflettori della Karismax Agency 80 i bambini finalisti selezionati dall’inizio dell’anno per aggiudicarsi il trono di Re e Regina Baby Top Star d’Italia.

Conduttori della serata Federico D’Annibale e Alessandra Dolci Con i suoi ventotto anni di concorsi di bellezza, diciannove anni dedicati ai concorsi canori e sfilate per bambini. centinaia di allestimenti di serate-evento, migliaia di metri di passerelle calpestate da giovani bellezze e nomi già affermati nel cinema, nella televisione e nel mondo della musica, casting e provini cinematografici e televisivi, questi sono solo alcuni dei numeri della "Associazione Musicale Karismax", fondata da Romano Carboni impresario e promoter di talenti.

Due le performance per i partecipanti con il primo quadro casual e il secondo in abito elegante. 35 i titoli messi in palio tra fasce e coppe per i primi classificati per le varie categorie per moda, fotogenia, danza, canto, cinema etc.. il tutto alternandosi con vari ospiti e corpi di ballo della Mille Luci Dance di Sabrina Caruana con le coreografie di Renato Casini e Chiara Sposito. E con l’intervento del cabarettista Roberto De Fazio alias “Lo Psicopatico”.

Il tutto davanti ad una giuria tecnica importante formata oltre che da tecnici del settore come agenti, talent scout, organizzatori, casting director, stampa etc.. vede presenti anche la Piemonte Film Production, Rescet discografia, karismax Agency, Christel Management. Casting online verranno effettuati contestualmente al concorso, insomma una vera manna per tutti i partecipanti con delle vere e serie possibilità di introduzione nel mondo lavorativo dello spettacolo.

Gran Galà della Moda  nel corso della seratacui vede impegnate come ospiti una 20ina di Miss e Mister Fiumicino 2014 per una sfilata in abito elegante e costume cui saranno sottoposti e provinati per nuove produzioni cinematografiche. Ospiti della serata i titolari in carica di Miss e Mr. Fiumicino e Miss e Mr. Top Star. E chiaramente i vincitori dei Baby della passata edizione cui dovranno cedere il trono.

 

Altra grande opportunità anche quest’anno in virtù degli accordipresi tra la KARISMAX e L’Accademia per la cinematografia e la Televisione diretta dal Rettore Prof. Massimiliano Terzo, con 2 borse di studio offerte ai primi classificati in occasione dell’ultima finale di MISS FIUMICINO 2014

L’intera giornata per il backstage e per la serata sarà ripresa da Ostia Tv Channel di Vincenzo Marinangeli, il servizio fotografico è curato da Luca Esposito di Sudio 35mm.it  mentre le coreografie saranno curate dalla nota top model Holly Kozlova oggi  titolare della Russian Model Management, il tutto sotto la supervisione del Dir. Generale Marina Chiodi. Angelo Picano, Lucia Curcio, Marcello Ferrante e Daniela Vincenti gli agenti e collaboratori presenti.

Grande l’impegno della karismax per l’organizzazione dell’intera giornata con cui chiude con quest’ultima tappa l’anno 2014. Ma sempre attivo dal sito www.musicaespettacolo.com e  il form di iscrizione per l’invio di nuovi iscritti

Siamo inoltre presenti anche su http://www.youtube.com/MISSFIUMICINO">www.youtube.com/MISSFIUMICINO e http://www.myspace.com/missfiumicino" Pertanto tutti gli interessati potranno inviare la loro adesione via mail unitamente a foto e curriculum (per i cantanti anche un brano in mp3) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Per contatti diretti 06.6580960 – 3392311242 – 3312299166

Appuntamento dunque domenica 14 Settembre ore 16,00 Presso PARCO DEGLI ULIVI via Valderoa 117 – Fiumicino Tel. 06.6581388  – Cell. 337.742133

Associazione Musicale Karismax - Karismax Agency

Rescet Edizioni Musicali e Discografiche - Management artistico

Act multimedia (Accademia del Cinema e della Televisione)

Piemonte Film Production (Produzioni Cinematografiche)

Info: 06.6580960 - 339.2311242 – 331.2299166

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." >

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet