ROMA - Nogu Teatro presenta la quarta edizione del NOpS festival (Nuove Opportunità per la scena) dedicato alle realtà teatrali emergenti.

L’intento è quello di promuovere e divulgare i giovani artisti e creare uno spazio condiviso in cui potersi esibire e confrontare, favorendo la creazione di una rete di scambio tra gli operatori dello spettacolo. Si alterneranno per questa edizione 20 spettacoli tra corti teatrali, monologhi, anteprime ed estratti, con l’intento di rendere nuovamente il teatro un posto delle persone e per le persone, non un luogo austero da frequentare in giacca e vestito da sera, un'officina di idee e punti di riferimento, un'agorà senza retorica, tra incontri e scontri, una dimensione di costante e infinita potenzialità. Per passare dall'idea alla sua realizzazione occorre però l'azione (la vostra e la nostra), la partecipazione alla partita e il rispetto delle sue regole. E' questo che vogliamo che il Nops sia, ma soprattutto diventi: un campo adatto al più bello e complicato dei giochi di squadra.
Con la partecipazione di: E.T. Esperimenti teatrali, Sonia Di Guida, Pandemonium Teatro, Vitamina T, Gruppo Teatrale Le Api, Guglielmo Bartoli, Livingston Teatro, Massa A Fuoco, TeatroMacchinaInutile, Teatrimprobabili, Pietro Dattola, Davide Bernardi, Giulia D’Amico, Giovanni Martucci, Jean Paul Sneider, Damiana Guerra, e Nogu Teatro.

13/14 DICEMBRE 2014 - ORE 21:00
NOGU TEATRO – VIA GAETANO RAPPINI, 40

19/20/21 DICEMBRE ORE 21:00
TEATRO ANTIGONE – VIA AMERIGO VESPUCCI, 42

Per maggiori info: www.interneteatro.it

Nessuna connessione internet