Pin It

Ostia in rock tour
Gara esibizione riservato a giovani band emergenti. 
Al via la prima edizione del concorso Ostia iN Rock, iniziativa proposta da Associazione Musicale Karismax in collaborazione con Musical Lido, Frame Production e Ostia in Musica. Presso Red Jack 01 Mar, Red Indian 15 Mar, Sotto il Mare 20 Mar, Angie 17 Apr, Finale Red Indian 26 Apr 2015

Considerato la nostra realtà musicale sul nostro territorio che non lascia molti spazi musicali per tali iniziative, il concorso si prefigge di dare spazio a tutti quei giovani musicisti e/o band alle loro prime esperienze (dopo mesi o anni di prove) di proporli sul campo in questo piccolo Tour per vari concerti live. Più musica e meno video giochi, un modo per esprimersi, essere protagonisti e confrontarsi con gli altri e con se stessi.  

Otto le Band emergenti in gara che si sfideranno tra loro a colpi di note musicali suddivisi in 4 tappe più una finale: Vindur, Out of Control, Street Road, Blunt Bullets, Eleves Attack, Hell to Night, Morrison Hotel, Rec Lies.

Il tutto davanti una giuria tecnica formata da musicisti professionisti, insegnanti di musica, stampa, più il voto della giuria popolare oltre la presenta della Rescet edizioni musicali e discografiche come osservatore esterno.

Premio finale al primo classificato l’incisione di un brano presso gli studi di registrazione della Musical Lido e la realizzazione di un video clip.

Spazio hai giovani e hai loro sogni è lo scopo primario di questa iniziativa. Iniziativa totalmente gratuita e senza fini di lucro.

Per ulteriori info e/o prossime iscrizioni

www.musicaespettacolo.com www.musical-lido.it  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel.06.566.4447 – cell. 339.23.11.242

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti