Pin It

vasco rossi live kom 2015Lo scorso 7 febbraio ha festeggiato 63 candeline il rocker di Zocca Vasco Rossi, ma la sua verve è rimasta intatta nel corso del tempo. Un traguardo indubbiamente importante per un’icona della musica italiana che sta sulla cresta dell’onda da quasi 40 anni.

Sul suo profilo Facebook si è limitato a dire: “Oggi per me è un altro bel traguardo!!! Ringrazio tutti per gli auguri e per l’affetto!”. Il 2015 sarà un anno molto importante anche dal punto di vista musicale e non solo personale per il Blasco, in quanto è pronto a partire per un nuovo tour promozionale che lo porterà in giro per l’Italia dopo l’uscita, avvenuta nel 2014, del suo ultimo lavoro discografico “Sono Innocente”, già premiato quattro volte disco di platino.

Un tour davvero incredibile che i tantissimi fans del rocker non vedono l’ora di partecipare per assistere dal vivo alle sue performance. Per chi non avesse ancora il biglietto ha la possibilità di acquistare online il tagliando per una delle tappe in giro per l’Italia.

Chi ha già avuto la fortuna di essere presente ad un concerto di Vasco Rossi con molta probabilità non si farà sfuggire l’occasione di essere ancora una volta presente per assaporare le nuove canzoni, ma anche e soprattutto i brani che hanno reso celebre il rocker in tutti questi anni. Albachiara, Sally, Ti voglio bene, Vivere, fino ad arrivare a Sono Innocente saranno soltanto alcune delle canzoni che Vasco canterà in giro per l’Italia.

Al momento del lancio del tour, dal titolo LiveKOM.2015, erano previste soltanto una tappa per ogni città prescelta, ma in seguito, a causa dell’enorme richiesta di tagliandi da parte dei fans di Vasco Rossi, l’organizzazione è stata “costretta” ad aggiungere ulteriori date ad alcune città. Il tour partirà il prossimo 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari, dove si replicherà anche il giorno successivo.

Queste le altre date in programma del tour di Vasco Rossi nel 2015: 12-13 giugno Firenze (Stadio Arechi), 17-18 giugno Milano (Stadio San Siro), 22-23 giugno Bologna (Stadio Dall’Ara), 27-28 giugno Torino (Stadio Olimpico, 3 luglio Napoli (Stadio San Paolo), 8 luglio Messina (Stadio San Filippo), 12-13 luglio Padova (Stadio Euganeo).

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti