selezione Miss Italia Chivasso
La notizia è trapelata nei giorni scorsi: sarà la chivassese più famosa a presentare l'edizione 2015 di Miss Italia. Simona Ventura condurrà in diretta la finale nazionale del concorso, in onda il prossimo 20 settembre su LA 7.

Dedicata idealmente a lei, proprio a Chivasso si è svolta l'ultima selezione del concorso, organizzata nel contesto delle patronali da Gerardo Di Maio e Michele Maiolo, presidente del Borgo San Pietro.
Una trentina le ragazze in passerella. Al primo posto con la fascia di Miss Miluna Elisa Liistro, torinese di 23 anni, alta 1,70 capelli castani e occhi verdi, nella vita lavora, le piace ballare e cantare e pratica danza sportiva
Seconda, Miss Rocchetta Bellezza, Noemi Grosso di Fossano (CN), anni 22 per 1,71 di altezza, capelli e occhi castani, lavora come barista e pratica nuoto.
Poi Miss Miluna Terza Classificata, Federica Seglie, studentessa torinese di 19 anni, capelli e occhi castani, alta 1,74 con la passione per il canto e la pallavolo.
Quarta fascia, Miss Compagnia della Bellezza, a Sarah D’Agostino di Casellette (TO), alta 1,74 capelli castani e occhi verdi, lavora come parrucchiera e si dedica alla palestra.
Quinta classificata, Miss Interflora, Angelica Musazzo di Vercelli, studentessa ventenne, alta 1,70 capelli biondi e occhi blu, appassionata di danza.
Infine Miss Chivasso 2015, Veronica Bernasconi, 23enne di Galliate (NO), alta 1,65 capelli castani e occhi grigi, cintura nera di karatè secondo dan, lavora come hostess e pr.
Prossimo appuntamento in piazza I Maggio a Leinì (TO), domenica 5 luglio alle 21.30 per l’elezione di Miss Kia Piemonte e Valle d’Aosta. Il 10 luglio il concorso approderà invece al circolo sportivo Green Park di Rivoli (TO), sempre alle 21.30. Le iscrizioni continuano sul sito ufficiale del concorso www.missitalia.it

Nessuna connessione internet