Con il patrocinio del Comune di Sorano, un incontro fra artisti di tutto il mondo in occasione di So.Fi.a 015. L’importante manifestazione si svolgerà dal 14 agosto al 6 settembre 2015 e vedrà incontrarsi in Maremma pittori e scultori, di provenienza italiana e di varie nazioni. Ciascuno di loro sarà presente con 4 opere di pittura e fotografia e 8 opere di scultura.
L’evento si terrà nelle prestigiose sale del Mastio della Fortezza Orsini di Sorano in Via San Marco, location che ha già ospitato importanti mostre d’arte, workshop, eventi e incontri a vocazione internazionale.
Qui saranno esposti lavori eseguiti con le più svariate tecniche e dai contenuti diversi, in modo da comporre un vero e proprio caleidoscopio capace di “raccontare” al visitatore i fermenti dell’arte contemporanea sotto le più diverse latitudini.
La manifestazione, che avrà il patrocinio del Comune di Sorano-Gr e verrà inserita nel calendario degli eventi del 2015.  L’evento è organizzato dall’Ass. Culturale Arcadia che dal settembre 2008 opera nel mondo dell’arte per la promozione e la divulgazione non solo delle arti visive ma anche della cultura in generale.    Molte saranno le iniziative collaterali promosse in occasione della manifestazione.   
Gli artisti che intenderanno partecipare dovranno confermare la propria adesione entro e non oltre il 31 luglio.  Coloro che vogliono proporre la propria candidatura possono rivolgersi all’Associazione Arcadia, Via G.Mazzini,99 58017 Pitigliano Gr. Info: 392.6711295, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sale del Mastio della Fortezza Orsini Sorano - Grosseto
14 Agosto - 6 Settembre 2015
Come partecipare
il regolamento e i moduli di partecipazione, puoi scaricarli qui...
regolamento
http://www.etinarcadiaegosum.com/moduli/sofia015.pdf
modulo
http://www.etinarcadiaegosum.com/moduli/modiscr.pdf
disponibile anche il modulo in versione word (.doc) scaricabile dalla pagina ufficiale di Arcadia
http://www.etinarcadiaegosum.com/
 
 
Nessuna connessione internet