Facebook Login

Da domani in gara per il titolo Sono la Lombardia e il Lazio, con tre candidate ciascuna, le regioni con il maggior numero di finaliste di Miss Italia, candidate al titolo che sarà assegnato a Jesolo, in diretta su La7, domenica 20 settembre. Tutte le regioni risultano rappresentate.

MissItalia le 60 in gara

Ecco la suddivisone delle finaliste: tre candidate per Lombardia e per il Lazio; due per Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia; una per Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sardegna.
Rimangono in gara e aspirano al titolo Ahlam El Brinis, la ventenne padovana di origini marocchine, e Osaremen Mangano, l’italo-nigeriana di Aosta residente a Vigevano (PV).
Non ce l’hanno fatta due delle tre miss curvy, scelte sul web: la ventiduenne salentina Verdiana Vitti e la 23enne di Erice (TP) Giulia Accardi; passa invece la campana Vincenza Botti, di Vallo della Lucania (SA).
Torna a casa anche la Miss Prima dell’Anno Eleonora Mazzarini, che ora proseguirà gli studi con il sogno di diventare una brava interprete. Nessuna delle ragazze sposate e delle “miss mamma” in gara ha superato il turno.
Rimane a Jesolo Miss Milano Viola Martina Porta, mentre saluta il gruppo Miss Roma Claudia Guidi. Infine, termina il sogno di Miss Toscana Francesca Bandini, la più alta del gruppo (1,88).

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet