Kit Protezione24
La tecnologia oggi è presente nella vita di tutti noi. Fotocamere e videocamere sono tecnologicamente avanzatissime e questo trend viaggia ad una velocità sempre più irrefrenabile. Per questo motivo Sicuritalia Protezione24 segue con interesse i cambiamenti tecnologici, offrendo un piano di protezione antifurto per la casa all'avanguardia. 

Le funzioni sono molteplici: app, tecnologia Wi-Fi, rilevatori di movimento, visione notturna, funzionamento senza elettricità, sono tutte soluzioni efficaci e a prezzi più che
accessibili per garantire ottimi livelli di sicurezza, il tutto quasi sempre gestibile con facilità dal proprio smartphone, ma la nuova frontiera tecnologica per i sistemi di allarme è sicuramente il collegamento H24 con la Centrale Operativa, che interviene in caso di necessità.

famiglia_al_sicuro

 

Vediamo allora nel dettaglio quello che offre Sicuritalia protezione24, indiscusso leader italiano nel campo degli antifurto per la casa.

Kit Protezione24
Tutte queste caratteristiche sono presenti in Sicuritalia Protezione24. Inoltre il sistema ha un indubbio plus tecnologico: l’impianto ha batterie interne a grande autonomia e funziona anche in assenza di alimentazione elettrica garantendo così una autonomia di anni, molto più lunga del normale.

Videocamera o fotocamera?
La tecnologia disponibile permette di avere a costi accessibili fotocamere che sorvegliano l’abitazione e che in caso di allarme scattano le foto dell’evento.
Le sole foto però spesso non bastano a identificare quello che sta accadendo. Ecco perché si stanno diffondendo sempre di più sensori con telecamere in grado di registrare video, che consentono di avere una rappresentazione molto più chiara e completa dell’evento in corso.

Le videocamere di Sicuritalia Protezione 24, sono in grado di registrare anche al buio i video dell'evento, questo aumenta notevolmente la possibilità di comprensione della
reale situazione. Nel nostro caso poi, grazie alla tecnologia, le telecamere totalmente integrate con il sistema di sicurezza sono in grado di inviare il filmato alla Centrale Operativa per un'analisi puntuale e approfondita della situazione.

centrale vigilanza sicuritalia
Importanza della centrale operativa

In moltissimi paesi del mondo, si è affermato un modello di protezione che prevede un collegamento costante e continuo tra l'antifurto casa e la Centrale Operativa per
monitorare H24 la sicurezza dell'abitazione. Questo collegamento permette di gestire tutte le segnalazioni di allarme provenienti dall’abitazione, discriminando i falsi
allarmi e permettendo l'attivazione dei soccorsi in caso di bisogno reale. In molti casi l’emergenza gestita non è riferita solo a tentate intrusioni ma anche a possibili principi di incendio o malori. In tutti questi casi gli operatori in Centrale, che ricevono la segnalazione di allarme, provvedono a verificarla e nel caso di reale emergenza attivano i soccorsi.
Questo servizio ora è offerto anche in Italia da Sicuritalia. Protezione 24, infatti, nasce dall'esperienza di oltre 60 anni di storia di Sicuritalia, il leader in Italia del settore della Sicurezza. Nel caso di Sicuritalia Protezione 24 la Centrale Operativa e l'attivazione dei soccorsi rappresentano l'elemento qualificante del Sistema di Sicurezza.
In caso di intrusione o richiesta di soccorso la Centrale Operativa riceve le segnalazioni di allarme ed i video dell'evento che consentono di verificare quello che sta accadendo presso l'abitazione e di attivare i soccorsi e le nostre pattuglie sul territorio per un intervento rapido e in grado rispondere all’emergenza.

Inoltre dal telecomando o dalla tastiera tramite il pulsante SOS è possibile richiedere soccorso alla Centrale Operativa nel caso in cui malintenzionati siano penetrati in casa
e ci minaccino. Sapere di poter contare su esperti in grado di sorvegliare, la nostra casa e la nostra famiglia, rende certamente più sereni.

iStock
Impianto senza fili con sensori wireless

Sicuramente oggi la tecnologia wireless è alla portata di tutti e porta con se indubbi vantaggi. I dispositivi wireless sono estremamente sicuri e affidabili anche nei confronti delle interferenze radio. Sono facilmente installabili dove la loro efficacia è maggiore senza dover effettuare opere murarie.

Gestione da smartphone
Tra le novità tecnologiche dei sistemi di sicurezza, quella relativa alla gestione da smartphone è sicuramente una delle più interessanti. Sempre di più utilizziamo il cellulare o il tablet per controllare da remoto la sicurezza della nostra casa grazie ad un funzionamento intuitivo ed alla semplicità di utilizzo.
Anche Sicuritalia Protezione24 è dotato di una App per il sistema di sicurezza. Con semplici comandi è possibile quindi attivarlo e disattivarlo, ricevere immagini della
propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato. Il dialogo tra tecnologia e servizio rappresenta quindi un pilastro intorno al quale ruota l’evoluzione della sicurezza e quindi la chiave per garantire una reale protezione completa.

Prima di scegliere un antifurto casa, è necessario esaminare con attenzione le diverse tipologie presenti sul mercato per avere la consapevolezza di quale sia la più adatta
alle proprie esigenze. E' importante quindi rivolgersi a professionisti del settore che sappiano consigliare al meglio il sistema di sicurezza più corretto.
Bisogna fare attenzione a non lasciarsi attrarre da prodotti poco affidabili o soluzioni fai da te che spesso hanno il vantaggio di costare poco ma che generano un falso senso di sicurezza.
La soluzione Sicuritalia Protezione24 è un vero pacchetto chiavi in mano che prevede non solo la dotazione dell'antifurto casa e il servizio di collegamento con la Centrale
Operativa, ma anche la progettazione del sistema e l'installazione professionale e la manutenzione per tutta la durata del contratto.

Non perdere altro tempo. Rendi la tua casa più sicura grazie a Sicuritalia Protezione24.


Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet