bnl mestiere impresa
Dall’esperienza di BNL Gruppo BNP Paribas nasce Mestiere Impresa, la nuova piattaforma digitale di BNL che permette alle aziende di conoscersi, incontrarsi e confrontarsi. La piattaforma di Mestiere Impresa permette alle imprese italiane, che scelgono questa soluzione, di crescere, fare rete e potenziare il proprio business in modo più facile e veloce rispetto a prima. 

Si potrebbe dire che è stata costruita una specie di piazza digitale, in cui le imprese italiane possono incontrarsi, conoscersi, confrontarsi, scambiarsi esperienze e contatti e con le altre aziende. Grazie a Mestiere Impresa di BNL, le imprese hanno la possibilità di entrare a far parte di una grande community. Con l’iscrizione al portale, si potrà fare networking con altre imprese: contattarle in maniera privata, accedere a tutte le offerte o richieste di beni e servizi presenti nella piazza virtuale.

Essere digitali è importante per tutte le imprese. Ecco perché BNL ha creato Mestiere Impresa, il primo Business Space italiano, aperto a tutti. In questo modo, ogni impresa può promuovere online i propri servizi e prodotti.news dalla redazione

Oggi, il networking è indispensabile per le imprese. Scambiarsi competenze e conoscenze è molto più rapido e sicuro in questo modo. È un modo per potenziare e far crescere il proprio business, insieme con le altre imprese, inoltre ogni imprenditore può promuovere i propri prodotti e servizi offerti, mettendoli così a disposizione di un network completamente nuovo rispetto a quello con cui già intrecciava relazioni.

Mestiere Impresa garantisce ai propri iscritti un sevizio efficiente, professionale e di qualità, proprio grazie allo sviluppo di progetti di co-working.

Mestiere Impresa ha anche un’area riservata all’internazionalizzazione, che comprende analisi sui mercati esteri per identificare il più adatto alle proprie esigenze, informazioni sul mercato di interesse per chi vuole esportare la propria attività, informazioni per valutare l’affidabilità delle controparti commerciali, la possibilità di approfondire i prodotti e servizi per l’estero forniti da BNL Gruppo BNP Paribas, usufruire del network internazionale del gruppo BNP Paribas.

BNL Gruppo BNP Paribas offre a tutte le aziende, e ai loro imprenditori, la garanzia di una consulenza professionale per i mercati esteri tramite la sezione Lavora con l’estero, per tutti coloro che vogliono allargare i propri orizzonti e investire in altri mercati, non solo quelli nazionali.

È possibile avere anche un supporto dagli esperti del Gruppo stesso, tramite la sezione Esperti. Inoltre, tanti vantaggi come consultare i mercati e tutte le news a riguardo, sempre aggiornate in tempo reale, nella sezione Blog, con tematiche di ambito non solo economico, ma anche finanziario e soprattutto gestionale. Importantissima la sezione Startup per le piccole imprese, un modo per aiutarle nel processo della digital transformation.

hp
Non dimenticare: l'hashtag da usare sui social per condividere questo articolo o altre informazioni è #mestiereimpresa


Nessuna connessione internet