Abituati a vederli seriosi ed autorevoli nelle loro toghe di rappresentanza, ci dimentichiamo spesso che anche gli austeri avvocati hanno una loro dimensione “umana” più scherzosa e goliardica.

E’ il caso dell’avvocato Eugenio Gargiulo, 46 anni di Foggia, che ha deciso di pubblicare su YouTube un divertente videomessaggio di auguri natalizi , nel quale si cimenta in una versione rigorosamente “a cappella” della probabilmente più popolare canzone di Natale, ovvero la famosa “White Christmas”, scritta da Irving Berlin nel 1940, ed interpretata dai più grandi cantanti del mondo.

C’è chi lo applaude e chi lo critica ma , ormai, l’avv. Eugenio Gargiulo è diventato una celebrità sul web grazie anche a questo suo ultimo video che è diventato in pochi giorni un vero e proprio fenomeno “virale” su Internet con centinaia di visualizzazioni di navigatori del web, incuriositi dal personaggio e, nel contempo, divertiti dalla goliardica interpretazione della celebre canzone natalizia!

Pertanto, qualora non vi sia ancora capitato di guardare l’esibizione spassosa dell’avvocato foggiano “canterino” ecco l’indirizzo web ed il link ove rinvenirla:

https://www.youtube.com/watch?v=fvlFDMnEn-4

Buon divertimento!!!

 

Nessuna connessione internet