Pin It

Uno dei metodi più semplici e veloci per avere liquidità economica più celermente possibile è quello dei prestiti online. Oggi sono numerosi i metodi, sempre in continuo cambiamento oltre che sempre tante novità. Oggi non è difficile chiedere un prestito, possono farlo tutti, in modo veloce e anche online, basta avere i requisiti minimi.

 

Ogni mese sempre nuove offerte dalle varie agenzie finanziarie, che promuovono prestiti con tante agevolazioni e novità. Anche per questo mese di giugno 2017, tante novità. Ma vediamo ne dettaglio quali sono le migliori offerte per giugno 2017 per i prestiti online.

Ogni mese in prima linea figura sempre la Compass, che cerca sempre nuovi metodi per agevolare tutti coloro che hanno bisogno di soldi.

Le tipologie di prestito offerte dalla Compass sono numerose e ricoprono le esigenze di tutti, sia per coloro che hanno bisogno di piccole cifre, come ad esempio da 1.500 euro ma anche per coloro che richiedono grosse cifre, fino a 30.000 euro. Questo mese di giugno 2017, la Compass offre il Prestito Personale, che richiede solo un giorno per la verifica e l'eventuale accettazione.

Rate comode, con diverse modalità di pagamento e a scelta anche in quanto tempo estinguere il debito. Tutti i prestiti sono coperti da assicurazioni e l'importo viene erogato immediatamente tramite bonifico, assegno o carta bancomat. Agos Ducato offre prestiti molto flessibili, con scelta della rata mensile in base al proprio profilo finanziario.

Questo mese di giugno 2017, tra le tante offerte per i nuovi clienti c'è ad esempio il Prestito Personale. Questa tipologia di prestito, ad esempio, prevede, per la richiesta di 10.000 euro un rimborso in 84 comode rate a partire da 147 euro con un bassissimo TAN a 5,59% e un TAEG a 6,37%. Agos Ducato non offre solo tante novità e le migliori offerte per giugno 2017, ma anche il massimo della professionalità ed attenzione per i clienti.

Findomestic è sempre vicina a coloro che hanno bisogno di liquidità, che sia per la ristrutturazione della casa o per l'acquisto di un'automobile, per arredamento e tanto altro ancora. Una delle agenzie tra le più scelte e affidabili, sempre vicina ai clienti e con nuove offerte anche per questo giugno 2017 per i prestiti online.

Per richiedere un prestito online è semplice, occorre compilare la domanda, firmare il contratto digitale, inviare i documenti e attendere la risposta, che non impiegherà tanto ad arrivare, che abbia un esito positivo o negativo. L'offerta più in rilievo per questo giugno 2017 è ad esempio, 15.000 euro da 199 euro al mese, con un TAN fisso di 6,25% e TAEG fisso a 6,43%.

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti