Aprire un conto corrente online è molto importante, soprattutto per i più giovani e per i professionisti. Poter operare online senza nessun tipo di problema è fondamentale per chi ha il proprio business e per chi vuole tenere sotto controllo ogni operazione finanziaria.

 

Per poter aprire un conto bisogna però valutare attentamente moltissimi fattori: ecco dunque quali sono le migliori offerte di ottobre 2017.

Conto Corrente Online ottobre 2017: Webank, Unicredit, Widiba e ING Direct

Webank propone un prodotto molto interessante per chi vuole aprire un conto online. Infatti è un conto con zero spese di apertura e zero canone. Inoltre è possibile gestire il tutto tramite l'applicazione ufficiale presente su tutti i dispositivi: un modo davvero comodo per poter gestire in ogni momento il proprio conto. I pagamenti online sono molto veloci ed è possibile anche fare bonifici in maniera sicura tramite l'applicazione.

Anche il conto di Unicredit è davvero unico: il MyGenius è disponibile per l'apertura online e si possono gestire tutti i soldi direttamente sullo spazio web personale. Ricariche e pagamenti, ma anche gestione del mobile token per una maggiore sicurezza. Anche questo conto è a canone zero e dunque non ci sarà nessun tipo di spesa per chi vuole scegliere questo strumento. L'ideale per i giovani che non vogliono avere una spesa eccessiva sul conto e che vogliono gestire il tutto in maniera semplice e veloce. 

Le offerte di Widiba e ING Direct

Il Conto Corrente Arancio messo a disposizione da Ingdirect è davvero utile e prevede pochissimi costi di attivazione. Anche questo strumento è molto pratico per chi vuole gestire le operazioni online e l'apertura è davvero semplice e diretta. Questo strumento finanziario permette di avere un conto davvero unico e conveniente. L'ideale per i più giovani ma anche per i professionisti, visto che sarà possibile gestire il tutto con estrema facilità.

Infine, anche il conto Widiba rientra nelle migliori offerte dei conti corrente online di ottobre 2017. Carte gratuite e canone zero per la gestione delle spese. Inoltre è possibile trasferire il tutto online senza nessun tipo di problema. Anche questo strumento è pensato per chi vuole avere tutto a portata di mano senza dover in nessun modo compiere operazioni particolari. Gestione e semplicità, una delle parole chiave per poter individuare il migliore conto corrente online di ottobre 2017 e non avere nessun tipo di sorpresa al momento dell'apertura.

 

Nessuna connessione internet