Pin It

Dopo un 2017 in cui alcune grandi auto sono uscite fuori produzione, il 2018 è arrivato con nuovi modelli che stanno trionfando in tutti i segmenti. In generale, il 2017 è stato un anno eccezionale in termini di vendite in Italia e in Europa.


Durante lo scorso anno, i marchi non si sono addormentati e hanno lavorato su modelli che stanno letteralmente trionfando nel 2018.
Queste sono le tre auto che secondo noi avranno più successo nel 2018 e per essere sempre aggiornato sui migliori accessori segui i consigli di www.shopricambiauto.it

jaguar
JAGUAR E-PACE

Presentato a luglio 2017 a Londra e presentato al mondo al Salone di Francoforte, il secondo SUV Jaguar è arrivato sul mercato all'inizio di quest'anno per conquistare il segmento più attivo del mercato. La sua missione è offrire le migliori prestazioni possibili su qualsiasi terreno e situazione. Esteticamente, l'azienda ha voluto trasferire il suo design sportivo nel formato SUV, ottenendo un'immagine potente e audace. Con i motori diesel che vanno da 150 a 240 CV e la benzina da 250 a 300, la Jaguar E-Pace sarà disponibile da 37.450 euro in Italia.

nissan
NISSAN LEAF

Una delle auto elettriche più vendute nella storia, rappresenta la nuova generazione di questo 2018 e lo fa per consolidare la candidatura dell'elettrico come auto del presente. La nuova Leaf promette un'autonomia di 378 chilometri, una potenza di 150 CV e una coppia massima di 320 Nm, valori che non fanno altro che migliorare rispetto alla generazione che lo precede, che ha già avuto molto successo. Raggiunge il mercato con quattro finiture da 29.800 euro e con il nuovo sistema ProPILOT di guida autonoma, che consentirà alla Leaf di aiutare il guidatore in situazioni di guida attraverso una singola corsia e in situazioni di traffico lento, come gli ingorghi.

leaf
CITROËN C4 CACTUS

La nuova generazione della C4 Cactus arriva a consolidare il modello come punto di riferimento nel mercato dopo aver subito una profonda trasformazione dedicata, soprattutto, al miglioramento del comfort di marcia. Questa vettura sarà prodotta nello stabilimento del Gruppo PSA di Madrid e farà il suo debutto in Europa con le sospensioni Hydraulic Progressive Dampers e sarà il primo modello del marchio a incorporare i nuovi sedili Advanced Comfort nel mondo. Esteticamente, i tradizionali Airbump sono stati spostati verso il basso e sono stati integrati nel nuovo design in un modo più raffinato e minimalista. D'altra parte, le nuove luci diurne a LED sono state integrate nel design come continuazione dei caratteristici Chevroons nella nuova Citroëns.

 

Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti