Mete preferite degli italiani negli USA

Gli Stati Uniti sono uno dei paesi più grandi ed interessanti del mondo. Vantano bellissimi panorami e numerosi luoghi spettacolari che, almeno una volta nella vita, dovrebbero essere visitati.

Ogni anno, sono sempre di più gli italiani che decidono di andare a visitare gli USA e sono svariate le destinazioni che scelgono per le loro vacanze.

Prima di partire per gli Stati Uniti però bisogna ricordarsi di richiedere l’ESTA, ovvero l’autorizzazione elettronica di viaggio oppure si potrebbero incorrere in molti problemi nell’organizzare la propria vacanza o si rischierebbe proprio di non partire.

Adesso possiamo finalmente andare a vedere insieme quali sono le mete preferite degli italiani negli Stati Uniti!

Mete preferite degli italiani negli USA

Honolulu - Hawaii

Mentre la città ospita molte vedute moderne, dai grattacieli della spiaggia di Waikiki all’Ala Moana Center,  propagandato come il più grande centro commerciale all'aperto del mondo, Honolulu continua a rimanere un paradiso da visitare per il suo naturale paesaggi e habitat nativi.

Questo Eden moderno è la destinazione perfetta per gli italiani che cercano una fuga esotica vicino ai confini del mondo contemporaneo.

Miami, Florida

Classificato non solo come una delle città più pulite d'America ma anche una delle più ricche, questo luogo incantevole è pieno di vedute di paesaggi urbani e costieri, rendendolo uno dei gioielli della corona del sud-est americano.

Come destinazione per una perfetta vacanza estiva, la città ha guadagnato ulteriore risalto per le sue ampie spiagge, l'acqua pulita e il porto di Miami, attualmente soprannominato la capitale mondiale delle crociere.

Las Vegas, Nevada

Tra i tanti soprannomi che sono stati dati alla capitale mondiale del divertimento, il più famoso è quello di "Sin City". Las Vegas infatti ospita alcuni dei più grandi casinò del mondo e dei più famosi Mega Resort.

Las Vegas è riconosciuta come una destinazione turistica di spicco per la sua innovativa architettura, la vita notturna, i campi da gioco e l'intrattenimento dal vivo, per adulti o meno.

Los Angeles, California

Conosciuta come "la città degli angeli", questa colorata metropoli ospita una grande varietà di popoli e sottoculture che fanno di Los Angeles un mondo a sé stante.

Dalla vita notturna nel suo quartiere centrale, ai suoi emozionanti parchi di divertimento, fino ad arrivare ai numerosi musei, Los Angeles ha qualcosa per tutti, specialmente gli amanti dell'industria cinematografica.

New Orleans, Louisiana

Un'altra meta preferita dagli italiani è New Orleans. E’ considerata come una città ricca di storia e cultura grazie alla sua reputazione di culla del jazz.

Conosciuta per il suo leggendario quartiere francese e per la famigerata vita notturna di Bourbon Street, questa città è piena di ogni sorta di caos, indipendentemente dal fatto che sia o meno il momento del Mardi Gras.

New York City, New York

Ultima ma non per importanza è la Grande Mela.

Soprannominata "la città che non dorme mai", New York è il fulcro di numerose aziende multimiliardarie con Wall Street che funge da prima linea di tutta la follia commerciale.

Oltre al mondo degli affari, la città offre viste imbattibili e mozzafiato sul paesaggio urbano, cibo buonissimo e tanta cultura grazie ai numerosi musei presenti nella città.

New York infatti è una, se non LA, meta preferita da moltissimi italiani negli USA.

Nessuna connessione internet