Aurora Ramazzotti e i problemi di salute raccontati sui social

Aurora Ramazzotti la figlia di uno dei cantanti italiani più amati, Eros Ramazzotti e della bellissima e talentuosa Michelle Hunziker, oltre ad essere molto brava nel suo lavoro da presentatrice radiofonica e anche molto amata e seguita sui social. 

Ed è proprio sui Social che la ragazza quasi quotidianamente si confida con i suoi follower e compensa consigli di ogni genere ai suoi fan, il tutto utilizzando l’apposita casellina delle domande che Instagram fornisce ai suoi utenti.

Durante uno di questi momenti di domande e risposte, Aurora ha svelato al suo pubblico di aver scoperto recentemente di avere alcuni problemi di salute che le hanno dato qualche piccolo fastidio.

Intolleranze alimentari attanagliano Aurora

Ciò che ha causato un po’ di disagi ad Aurora sono state delle fastidiosissime intolleranze alimentari, scoperte in seguito a dettagliate visite mediche specialistiche e ad analisi del sangue.

Il tutto è incominciato con uno sfogo cutaneo di natura acneica che la figlia di Eros si è vista spuntare sulla pelle del viso. In seguito a questo problema, Aurora ha seguito diverse cure dal dermatologo ma con scarsi risultati.

Perciò insieme ai suoi medici ha deciso di intraprendere un’altra strada e hanno optato per la valutazione di probabili intolleranze alimentari. Dopo le numerose analisi del sangue e visite specialistiche sono giunti alla conclusione che Aurora è intollerante al lattosio, al glutine e alle uova.

Per fortuna nulla di grave ed invalidante ma un’intolleranza che deve essere solo tenuta sotto controllo affinché non arrechi ulteriori problemi alla sua salute.

Aurora Ramazzotti e la carriera televisiva

Come si evince dall’articolo di Kontrokultura.it, Aurora ama moltissimo il suo lavoro di speaker radiofonica e si nota dal modo naturale con il quale lo fa. Grazie a ciò ha potuto dimostrare, a chi non le ha mai dato fiducia, che non basta essere la figlia di personaggi famosi per affermarsi in questo mondo, ma bisogna impegnarsi ed avere talento.

E la bella Aurora ha tutto questo e l’ha dimostrato anche nelle due occasioni in cui ha fatto da presentatrice in tv, una volta al fianco della madre e l’altra conducendo il talent show musicale, XFactor.

Ma le passioni di Aurora non si limitano solo sulla presentazione radiofonica e sulla musica, un’altra sua grande passione è lo sport, in particolar modo la corsa.

Sempre grazie al suo profilo personale di Instagram, Aurora condivide questo suo grande hobby, pubblicando video dei suoi allenamenti in palestra e i pomeriggi passati a correre nei parchi di Milano.

Grazie alla sua energia e voglia di condividere con chi la segue le sue sessioni di esercizi ha trasmesso un messaggio molto importante, ovvero che lo sport fa bene sia al corpo che alla mente.

Questa passione l’ha portata a diventare promotrice di molti marchi famosi di abbigliamento sportivo e inoltre, ha partecipato a numerose maratone e ha provato per le sue fan diverse nuove lezioni sportive proposte dalla palestra che frequenta.

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Aurora ha tempo anche per l’amore e la sua relazione con Goffredo Cerza continua a gonfie vele, nonostante la lontananza del ragazzo, il quale vive nel Regno Unito.

Commenti

Potrebbero interessarti