Compass Quinto: la nuova rete dedicata alla cessione del quinto

Quando si cerca una valida agenzia a cui rivolgersi per ottenere il prestito tramite la formula della Cessione del Quinto, sono sempre tante le soluzioni che il mercato propone. Oggi proviamo a fare un focus su Compass Quinto, la nuova rete agenziale del Gruppo Mediobanca che si focalizza per l’appunto sulla cessione del quinto. 



Cos'è Compass Quinto?

Compass Quinto è una rete di agenzie specializzate proprio nella fornitura ai clienti di varie soluzioni per ottenere il finanziamento. Ormai è diffusa in tutta l'Italia e si differenzia grazie a delle proposte innovative e giovani. Nonostante Compass Quinto sia una rete agenziale giovane è già molto apprezzata per le diverse soluzione che propone per i suoi clienti.

 

In tutta la rete targata Compass operano solo quei professionisti che sono completamente in grado di dare ai clienti ciò che questi cercano in una perfetta unione tra le loro esigenze e la disponibilità del mercato. A questo si aggiunge anche l'innata affidabilità del marchio Compass, che garantisce la possibilità di ottenere finanziamenti a condizioni favorevoli. 

 

Attualmente Compass Quinto si può a tutti gli effetti considerare come una realtà di spicco nel settore. La cessione del quinto viene offerta ai dipendenti privati o pubblici, sia a quelli assunti con il contratto a tempo determinato che agli impiegati assunti con il contratto a tempo indeterminato. L’unica garanzia che richiede Compass Quinto è appunto quello della sicurezza delle entrate, derivante da stipendio o pensione. Per questa particolare tipo di formula, infatti, non è necessaria la figura del garante. 

 

Con Compass Quinto è possibile richiedere un massimo di 75 mila euro per una durata massima di 10 anni. Dunque 120 rate tutto sommato molto leggere per un importo non superiore al 20% del netto delle entrate mensili derivanti da stipendio/pensione. 



Come ottenere la cessione del quinto con la rete Compass Quinto?

 

Tutto ciò che serve è semplicemente rivolgersi agli impiegati dell'azienda presentando tutta la documentazione necessaria. Si può farlo sia online, grazie ai servizi presenti sul sito stesso, oppure presso una delle sedi di Compass Quinto presenti su tutto il territorio italiano. 

 

In tutti i casi al cliente vengono riservate le maggiori attenzioni. Egli può scegliere tra le varie possibilità proposte quella migliore per soddisfare le proprie necessità. Non a caso, tutto il servizio è altamente professionale e qualificato, oltre a essere anche trasparente e chiaro. 

 

Oltre a occuparsi della gestione della cessione del quinto, i servizi Compass Quinto comprendono anche la delegazione di pagamento, i mutui immobiliari e i prestiti personali. Inoltre vengono proposte anche diverse carte di credito e le polizze assicurative. Per questo la Compass Quinto si può a tutti gli effetti ritenere come una rete agenziale estremamente completa.

 

Una volta che l'agenzia ottiene il modulo di domanda del finanziamento, procedere a svolgere tutte le valutazioni del caso. Il cliente viene quindi informato in merito al risultato della sua domanda e qualora questo fosse positivo, potrebbe ottenere i soldi in un modo abbastanza veloce.

 

Anche per questo la cessione del quinto rappresenta a tutti gli effetti una modalità di finanziamento ampiamente richiesta da tantissime persone differenti. Ed è sicuramente una di quelle possibilità che devono valutare tutti quelli che hanno il bisogno di un prestito personale non finalizzato.

 

Ricordiamo che con Compass Quinto non ci sono spese di intermediazione mentre il pagamento delle rate avviene in automatico sulla busta paga o sul cedolino della pensione dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale. 

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet