Festa della mamma: 3 siti da tenere d'occhio

Come ogni anno, arriva la primavera e porta con sé alcune delle ricorrenze annuali più sentite e importanti, che ci permettono di esprimere tutto il nostro affetto alle persone più care.

Tra le ricorrenze più amate dagli italiani troviamo la Festa della Mamma, che quest’anno si festeggerà domenica 8 maggio. Tutti conoscono il legame profondo che lega ogni persona alla propria madre, un legame che nel tempo si evolve e si trasforma più e più volte.

Nonostante il bene e l’affetto che si prova verso le mamme, ogni anno si assiste al tradizionale dubbio su cosa regalare per la festa della mamma. Ecco quindi 3 siti da tenere d’occhio per trovare il regalo perfetto.

Regalo festa della mamma: ecco i siti dove trovare il regalo perfetto

C’è ancora del tempo per pensare e acquistare il regalo per la festa della mamma, ecco quindi alcune idee regalo che potrebbero essere perfette per la propria madre. Iniziamo dai 3 principali siti da visitare per scoprire le offerte, i prodotti più cercati e le collezioni proposte dai leader del settore.

A partire da grandvision.it, il più grande eCommerce dove poter acquistare i migliori occhiali da sole da regalare alla propria madre. All’interno è possibile trovare numerose promozioni, tante marche differenti, a partire da quelle più conosciute come RayBan, Versace e Vogue. Ma non solo, all’interno del sito è possibile scegliere anche un regalo più utile come un paio di occhiali da vista di qualità, le lenti a contatto e tanti prodotti utili per la cura degli occhi.

Per le mamme che amano i profumi, i prodotti cosmetici e i trattamenti di bellezza, un sito di riferimento è senza dubbio l’eCommerce di Sephora. All’interno del sito è possibile scoprire le nuove collezioni per lei, abbinare i prodotti che più piacciono alla propria madre o scegliere i set di cofanetti regalo già pronti per essere regalati.

Gli amanti della moda, invece, possono ricorrere al popolare Zalando. All’interno dell’eCommerce ci sono migliaia di prodotti di abbigliamento, scarpe e accessori da poter scegliere come regalo Festa della Mamma. All’interno dei cataloghi sono presenti anche gli articoli sostenibili, realizzati con materiali riciclati, perfetti per un regalo che rispetta anche l’ambiente.

Idee regalo fai da te

Coloro che amano il fai da te o hanno voglia di regalare alla propria madre anche un oggetto realizzato appositamente per lei, possono trovare spunto da alcune idee molto originali, come:

  • Realizzare un oggetto fatto a mano, come un segnalibro, un calendario, un portachiavi o un semplice accessorio da indossare ogni giorno;
  • Scrivere una poesia;
  • Regalare un libro che ricordi il forte legame tra mamma-figlio/a;
  • Cucinare il pasto preferito della propria mamma e consegnarlo a casa, come un dolce delizioso o un ottimo primo;
  • Scrivere una lettera e aprire il proprio cuore.

I gesti inaspettati sono molto apprezzati dai genitori, soprattutto se sono gesti fatti con il cuore e con la voglia di trascorrere un po’ di tempo assieme. Vedere un figlio o una figlia felice è senza dubbio bellissimo, ma donare un po’ di felicità ai propri genitori è una sensazione impagabile.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet