Siamo nella fase cruciale dei Campionati Nazionali e anche la Champions che decreterà la migliori squadre UEFA si trova in una fase delicata.
Le scommesse calcio di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga su Betfair mettono in gioco tantissimi nuovi talenti e vecchie conferme con i bookmaker attenti a ogni statistica. Nei campionati europei più spettacolari e difficili si stanno mettendo in mostra tantissimi giovani ma anche goleador più esperti.
Se pensate che i 19 gol di Lautaro Martinez siano tanti, provate a guardare le statistiche di Premier con Kane in splendida forma, tuttavia, bisogna sempre considerare un campionato per il livello tattico che offre, soprattutto in fase difensiva, ma molto spesso anche le statistiche pure rappresentano una chiara lettura del livello di gioco internazionale.
Ecco chi sono i migliori bomber della stagione 2023 – 2024 nei campionati di Serie A, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Premier, Eredivisie e Liga Portugal.
Haaland, Bellingham e Gyokeres a quota 16 gol
Il calciatore dello Sporting Lisbona ha segnato 16 reti e fornito 8 assist nelle sue prime 20 partite, giocate in altrettante giornate di campionato portoghese. La sfida in testa alla classifica è contro il Benfica e nella classifica marcatori è Gyokeres contro Banza del Braga la battaglia all’ultimo gol.
Diversa la situazione per Bellingham e Haaland che nei rispettivi campionati volano alto ma si preparano a darsi battaglia soprattutto in Champions. Il bomber del Real Madrid ha già realizzato 4 reti nelle gare dei gironi, il campione del City si prepara a trascinare l’armata di Guardiola ancora una volta in finale, intanto, domina la classifica dei bomber di Champions con 5 reti in 7 gare disputate.
Martinez, Mbappe e Pavlidis
Il vice campione europeo e campione del mondo 2022 Lautaro Martinez può contare 19 reti in 21 gare con l’Inter nel campionato di Serie A, questa è sicuramente la sua stagione migliore e dopo i traguardi importanti ottenuti negli ultimi due anni, c’è aria di trionfo nei prossimi mesi.
Un’altra media gol formidabile è quella di Mbappe, che il Ligue 1 ha segnato 20 gol in 19 partite, fornendo anche 4 assist e mettendo un’ottima ipoteca per superare lo score di 29 reti della scorsa stagione.
Fra le sorprese c’è spazio anche per il calcio olandese, perché Pavlidis con la maglia dell’Alkmaar ha messo a segno 20 reti nelle prime 21 giornate di Eredivisie.
Harry Kane: 24 gol e 5 assist nelle prime 21 gare in Bundesliga
Le quote bet dei migliori bomber nel calcio europeo su Betfair sono tutte a favore di Kane, bomber del Bayern che in Bundesliga ha uno score pazzesco: 24 gol e 5 assist.
L’attaccante inglese si propone anche come probabile vincitore della classifica marcatori in Champions, insieme a Mbappe e Haaland resta tra i favoriti. Nella fase a gironi Harry Kane ha segnato 4 gol e fornito 3 assist decisivi ai fini del gol per i Bavaresi: semplicemente inarrestabile.