02272017Lun
Last updateDom, 26 Feb 2017 10pm

Loris Liani, lo psicologo esperto di organizzazione e marketing con la passione per la mente umana


Loris Liani, nato a Brescia nel 1974, è riuscito a portare a compimento le proprie passioni.

Già in età adolescenziale, oltre a musica e cinema, mostra una particolare inclinazione verso la psicologia, materia che tutt'oggi non smette di affascinarlo.

Loris Liani - Psicologo

Il percorso formativo affrontato da Loris Liani

Il primo approccio formale alle materie umanistiche risale al liceo, dove affronta tematiche anche in ambito filosofico. Loris Liani, spinto dall'entusiasmo, si iscrive alla Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica, nella sede di Brescia, dove inizia un approfondimento delle materie mirate alla comprensione della mente umana. Ottiene la laurea con specializzazione in "Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing", con una tesi inerente ai temi del gruppo e della formazione in azienda. La prima esperienza lavorativa, attraverso il tirocinio post - lauream, lo vede impegnato nel campo della selezione e formazione del personale in diverse società del territorio nazionale. Con il crescere dell'esperienza lavorativa, Loris Liani affina le proprie conoscenze, entrando in contatto con altre tematiche inerenti al settore. Costruisce una grande esperienza nelle relazioni interne all'azienda e ottiene riconoscimenti sempre più prestigiosi. Attualmente è un professionista che offre una competenza a 360 gradi: dalla selezione del personale attraverso studi comportamentali fino alla gestione delle relazioni fra società, oltre a quelle interne all'azienda. Recentemente ha approfondito le tematiche della psicologia sportiva, instaurando collaborazioni con atleti presenti sul territorio.

Loris Liani, lo psicologo dalle mille passioni

Loris Liani, oltre alla passione per la psicologia, nutre interesse verso altri mondi, primo fra tutti lo sport estremo. Questa inclinazione all'imprevedibile e all'incontrollabile trova riscontro nella pratica di discipline al limite, come il deltaplano e il bungee jumping. Il suo sport preferito rimane il paracadutismo, passione alla quale dedica la maggior parte del suo tempo libero.

Per ottenere maggiori informazioni sul professionista Loris Liani e sullo sportivo, visita il suo profilo.


poesie report on line