Si inaugura mercoledì 11 febbraio, alle ore 10.30, l’ottava edizione “ Fiera Città di Vico del Gargano “ in concomitanza con i festeggiamenti di San Valentino patrono

L’iniziativa dell’Amministrazione comunale e della S.F.T. San Severo, organizzatrice, è orientata a promuovere il territorio e le presenze di visitatori e turisti nel periodo invernale.

L’obiettivo, di questa ottava edizione, è quello di consolidare e migliorare i buoni dati dello scorso anno che ha fatto registrare un flusso di visitatori di oltre 50.000 unità con un allestimento di 100 stand, ed ha creato occasioni di incontro tra operatori commerciali e Comuni limitrofi.

Quest’anno oltre ai tradizionali settori dell’Agricoltura; Turismo; Artigianato; Agroalimentare; Meccanico; Editoria e Servizi, apriranno due padiglioni specializzati: uno riguardante i sapori e gli odori della nostra provincia dal titolo: “ Officina dei Sapori “, 500 m.quadrati espositivi dedicati ai vini prodotti dalle cantine sociali della Daunia, con la presenza di esperti sommellier, il secondo dedicato all’olio d’oliva dal titolo: l’Oro verde di Puglia “ dove operatori locali e quelli del consorzio “Strade dell’Olio” accoglieranno i visitatori con assaggi e spiegazioni sulle caratteristiche e la trasformazione delle olive.

Completeranno i 5000 metri quadri della fiera il Padiglione dedicato al “ San Valentino…Sposi…in Fiera “ e gli stand, affollati, dei Corpi d’Arma e quelli dell’Associazionismo vichese.

La fiera resterà aperta dall’11 al 15 febbraio in via F.Turati.

Informazioni e prenotazioni spazi: 0882/227316. Cell.380.3121387.( Mariella Tufarelli )


Angelicchio Michele, tel:3386340290.

Commenti

Potrebbero interessarti