Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende

La particolarità della richiesta di una cessione del quinto INPDAP risiede nel fatto che si può richiedere sia una forma ordinaria di cessione del quinto e cioè una rata fissa che viene trattenuta in maniera del tutto automatica con un valore corrispondente al 20% dello stipendio o della pensione, ma vi è anche la possibilità di un prestito delega che viene ad essere definito anche doppio prestito INPDAP, la trattenuta che viene fatto in questo caso è pari al doppio e quindi due quinti dello stipendio o della pensione cioè il 40% del valore complessivo dello stipendio o pensione.

Dopo anni di crisi sembra che il numero di mutui richiesti stia risalendo in maniera molto importante, questo grazie anche a nuove condizioni che le banche stanno mettendo in atto, in modo da rendere il mutuo meno pesante da restituire e soprattutto meno gravoso per le tasche di chi lo richiede. Infatti oggi su internet si possono trovare tante offerte di mutui, quindi il cliente può scegliere tra varie offerte che gli vengono messe di fronte.

danza
Danza a 360 gradi. Si riconferma la magia dell’arte coreutica il filo conduttore unico di Marte in Danza, seconda edizione dell’appuntamento patrocinato dal Comune di Cava de’ Tirreni, promosso e ospitato dal Marte – Mediateca Arte Eventi, in programma fino al 27 novembre negli space del centro culturale metelliano.

Potrebbero interessarti