Sisal fantamister lancioCon FantaMister, scopri il manager che c'è in te! Conoscete tutti il fantacalcio? Bene, la differenza sostanziale che c'è tra FantaMister e il fantacalcio consiste nel fatto che le classifiche dei giornali sportivi, usate nel fantacalcio, non sono considerate da FantaMister, i punteggi verranno calcolati in modo diverso.


Ma andiamo per ordine.

Da pochi mesi la Sisal, la più grande azienda italiana delle scommesse sportive, ha creato FantaMister, un gioco simile al fantacalcio, ma con un grandissimo montepremi.
Nel FantaMister il giocatore deve schierare 11 calciatori in uno dei tanti campionati a disposizione. Per giocare bisogna essere registrati sul sito e se siete nuovi iscritti, potrete beneficiare di un Bonus di benvenuto del valore del 50% dell'importo depositato fino ad un massimo di 30 euro, però solo dopo aver caricato almeno di 10 euro il vostro conto di gioco.

Con FantaMister, potrete testare le vostre capacità di gioco schierando la formazione migliore che potrete in modo da vincere qualsiasi genere di campionato, spaziando dalla Serie A alla Liga, dalla Major League alla Premier League, dal Campionato cinese alle Coppe Europee o Internazionali e molto altro. I giochi messi a disposizione dal Daily Fantasy Sports calcistici sono tantissimi e ricchi di sorprese.

Schierare la formazione è facilissimo: vi basterà selezionare i calciatori disponibili valutandone il costo e le capacità. Avrete a disposizione un budget di spesa massimo che andrà a decrescere ogni volta che sceglierete un giocatore. Potrete inoltre decidere gli schemi di gioco e modificarne il sistema, qualora doveste avere dei ripensamenti all'ultimo secondo infatti poco prima di iniziare la prima partita potrete addirittura modificare per intero tutta la formazione schierata.

L'unica differenza che c'è tra FantaMister e fantacalcio sta nel fatto che le classifiche dei giornali, usate nel fantacalcio, non sono prese in considerazione da FantaMister, ma vengano definite, attraverso un algoritmo statistico, in grado di valutare le prestazioni dei giocatori in campo in ogni singola partita. Infatti ogni azione legata ad un assist, ad un tiro, ad un fallo, ad una palla recuperata o ad un cartellino sarà scrupolosamente valutata.
Tutti gli iscritti potranno seguire in tempo reale l'andamento della propria squadra, conoscere la sua posizione in classifica e controllare il punteggio di tutti i propri giocatori.

Allora cosa aspettate? Cominciate subito a giocre a FantaMister, vi divertirete un mondo, ne siamo certi!