03252017Sab
Last updateSab, 25 Mar 2017 7pm

Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende

Intrigo a corte e cena con delitto medievale

intrigo
Per questa edizione della cena con delitto abbiamo scelto una delle più famose leggende salernitane. Inauguriamo un nuovo filone che coniuga storia salernitana, divertimento e aiuto ai più bisognosi Trascorreremo una divertente serata, aiutando i nostri piccoli amici dell'House of Flowers di Kabul


Opportunità di Marketing digitale per Consulenti e Professionisti

strategie onlineOggi, essere presenti sul web è fondamentale per qualsiasi consulente e professionista.

La presenza digitale gestita in modo professionale consente di migliorare l’immagine e di ottenere numerosi vantaggi, di cui il primo è quello di conquistare una visibilità e un autorità di esperto nel settore sempre maggiore.

L'appuntamento della domenica mattina è con il Brunch Auberge

Il Buffet
Troppo tardi per il classico cappuccio e brioche? Troppo presto per una polenta concia? Niente paura l'Auberge de La Maison di Courmayuer vi viene in aiuto con il Brunch Auberge.

Il brunch è la giusta via dimezzo tra la colazione e il pranzo, adatto a quelli che la domenica amano dormire fino a tardi, concedersi un po' di coccole e anche ai mattinieri atleti irriducibili che non mancano di allungare l'allenamento proprio nel weekend.

Tutte le domeniche, dalle 11,30 alle 14,30, nel Petit Abri l'Auberge vi conquisterà con il suo Brunch, pensato proprio per viziare chi ha bisogno delle coccole della domenica e premiare gli instancabili atleti, un menù ricco di tradizionali prelibatezze e capace di soddisfare tutti i gusti.

Blanc Fripon, Cave du Vin Blanc de Morgex et de La Salle
Succo di mela Princesse
Te verde
Bevanda calda di rosa canina
Caffè all’americana
Acqua minerale naturale
Acqua minerale frizzante

***
Muffins
Torta del giorno
Friandises Auberge
Macedonia di frutta fresca

Frittatina agli spinaci
Frittatina alla pancetta

Mini panino melanzana grigliata e scamorza affumicata
Mini panino salame e burro d’alpeggio
Mini panino cotto di Saint Oyen e crema delle valli

Vallée d’Aoste Lard D’Arnad con miele millefiori su pan ner grigliato

Mini tartare di trota affumicata Maison e mela su insalatina

Fontina Dop
Toma Fleury

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bicicletta senza pedali per imparare in autonomia

Come insegnare ad andare in bicicletta Nuvole di sogni da Clà

Come insegnare al proprio figlio ad andare in bicicletta senza rotelle? Bicicletta senza pedali  per insegnare ai bambini ad andare su due ruote.  Una conquista di libertà e divertimento, ma soprattutto di autonomia. Segui il nostro articolo e scopri che insegnare ad andare in bici può essere più semplice di quanto credi!

poesie report on line