02202017Lun
Last updateGio, 16 Feb 2017 12pm

Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende

L'appuntamento della domenica mattina è con il Brunch Auberge

Il Buffet
Troppo tardi per il classico cappuccio e brioche? Troppo presto per una polenta concia? Niente paura l'Auberge de La Maison di Courmayuer vi viene in aiuto con il Brunch Auberge.

Il brunch è la giusta via dimezzo tra la colazione e il pranzo, adatto a quelli che la domenica amano dormire fino a tardi, concedersi un po' di coccole e anche ai mattinieri atleti irriducibili che non mancano di allungare l'allenamento proprio nel weekend.

Tutte le domeniche, dalle 11,30 alle 14,30, nel Petit Abri l'Auberge vi conquisterà con il suo Brunch, pensato proprio per viziare chi ha bisogno delle coccole della domenica e premiare gli instancabili atleti, un menù ricco di tradizionali prelibatezze e capace di soddisfare tutti i gusti.

Blanc Fripon, Cave du Vin Blanc de Morgex et de La Salle
Succo di mela Princesse
Te verde
Bevanda calda di rosa canina
Caffè all’americana
Acqua minerale naturale
Acqua minerale frizzante

***
Muffins
Torta del giorno
Friandises Auberge
Macedonia di frutta fresca

Frittatina agli spinaci
Frittatina alla pancetta

Mini panino melanzana grigliata e scamorza affumicata
Mini panino salame e burro d’alpeggio
Mini panino cotto di Saint Oyen e crema delle valli

Vallée d’Aoste Lard D’Arnad con miele millefiori su pan ner grigliato

Mini tartare di trota affumicata Maison e mela su insalatina

Fontina Dop
Toma Fleury

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cessione del quinto: Novità del codice di autoregolamentazione 2017

Come anticipato da cessione-quinto.com, il 2017 porta novità anche riguardanti la cessione del quinto, ossia la tipologia di prestito che prevede l’addebito su stipendio o pensione delle rate mensili per la restituzione della somma richiesta dall’ente erogatore. In questo anno infatti diventa operativa la collaborazione tra l’ente Assofin e l’associazione dei consumatori che rientra a far parte del consiglio nazionale dei consumatori.

Università Niccolò Cusano: Progetto Alternanza Scuola-lavoro

radio cusano campus
L'università Niccolò Cusano, continua ad aggiornarsi e stavolta lo fa con il progetto alternanza scuola-lavoro, ospitato da Radio Cusano Campus.
In questo progetto sotto la guida di Silvio Berardi, professore di Storia contemporanea della Unicusano, gli studenti potranno cimentarsi nella conduzione radiofonica. Cuffie, microfono e mixer sono gli strumenti del lavoro per fare interviste, leggere giornali, e fare montaggio radiofonico.

poesie report on line