capoheadline 01
Sara Assicurazioni, Compagnia assicurativa italiana che opera in Italia dal 1946, compie 70 anni e ha pensato di fare un regalo a tutti i suoi clienti, qualcosa di veramente speciale.

Perchè 70 anni rappresentano per Sara Assicurazioni non un semplice traguardo ma un vero e proprio punto di partenza verso il futuro in cui il Cliente e i suoi bisogni sono al centro di tutto. 

Così, per festeggiare nel modo migliore, Sara Assicurazioni ha pensato ad una fantastica promozione: per i suoi primi 70 anni regala a tutti i nuovi clienti, 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza Rc auto “Ruota Libera”.

L’assicurazione Ruota Libera è la polizza auto che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. Infatti, "Ruota Libera" comprende tutto quello che vuoi da un’assicurazione, e ancora di più: la responsabilità civile auto, la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24. 

Non contenti? “Ruota Libera” vi tutela anche quando avete torto fino a 5 mila euro e se ciò non bastasse vi è la Kasko collisione e Kasko completa inclusa. In altre parole siete protetti alla guida da eventuali furti, danni o altro. I 70 giorni gratuiti vi serviranno per valutare la qualità del servizio e dell’assistenza proposta. In qualsiasi momento potete contattare degli esperti e in caso di problemi siete totalmente coperti.

Per avere altre informazioni più dettagliate, guarda il video qui sotto e clicca qui!
E ora...non ti resta che festeggiare subito insieme a Sara Assicurazioni!


Commenti

Potrebbero interessarti