uefa champions La Champions League è la competizione più importante per le squadre di calcio migliori del campionato, che si trovano a sfidarsi con le loro corrispettive europee. Un momento di grande sfida, e un momento di grande emozione per tutti i tifosi che possono vedere le propria squadra del cuore affrontare incontri importanti con i migliori club d’Europa. Le squadre che in questo 2015 partecipano alla Champions sono la Juventus e la Roma e, si sa, devono stringere i denti e cercare di fare del loro meglio nel conquistare un pass che vale gli ottavi di finale per permettere a tutto il movimento calcistico italiano di ritornare tra i grandi campionati europei e soprattutto riconquistare quanto prima la possibilità di poter ammettere 4 squadre italiane alla Champions League.

 

La prossima giornata di Champions League è prevista per i prossimi martedì e mercoledì e sarà fondamentale per i destini di Juve e Roma. I giallorossi voleranno niente meno che in Catalogna per affrontare il Barcellona. Un match quasi proibitivo visto che i blaugrana non hanno ancora raggiunto la matematica qualificazione, ma la squadra di Rudi Garcia deve mettercela davvero tutta se vuol continuare a sperare ora che è in seconda posizione nella classifica del girone. Certo, guardando le quote dei bookmakers non lasciano presagire nulla di buono visto che la vittoria dei campioni in carica della Champions viene data ad appena 1.35 contro il 2 dei giallorossi che paga addirittura 7.12. Tutto questo, però, non deve abbattere i tifosi a cui piace scommettere sulla propria squadra del cuore. Ricordate il colpaccio della Roma di Capello al Bernabeu un po’ di anni fa? Nessuno se l’aspettava ed è comunque arrivato. E allora vai sulle scommesse di netbet e fai la tua puntata.

 

Situazione più alla portata per la Juventus che è sempre seconda ma ha un vantaggio dal Siviglia terzo di 5 punti. E’ ovvio che i bianconeri cercheranno in tutti i modi la vittoria per ritornare in testa alla classifica. Posizionamento che sarebbe fondamentale per i sorteggi degli accoppiamenti degli ottavi di finale in quanto eviterebbe di prendere le prime degli altri gironi che statisticamente sono sempre le più forti. Il Manchester City è squadra tosta, è vero, ma ha dimostrato di avere numerosi limiti e nella gara d’andata, vinta proprio dalla Vecchia Signora, si sono visti tutti. Sembra essere abbastanza positivo Netbet in questo caso che quota l’1 della Juventus a 2.13, l’X 3.23 e il 2 degli inglesi a 3.32. I tifosi bianconeri a questo punto non possono fare altre che crederci e siamo ben certi che ci scommetteranno su anche qualche euro sulla vittoria della propria squadra del cuore.

Commenti

Potrebbero interessarti