Un furto alla Coin di piazza Cavour, uno all’Ipercoop di viale degli Aviatori e un uomo armato di coltello all’MD di via Gioberti.
Alla luce di ciò gli agenti delle volanti della questura del capoluogo dauno hanno tratto in arresto un 50enne e deferito all’autorità giudiziaria competente, un 47enne foggiano e un 36enne del Marocco.


Natale Vincenzo, 50enne, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato. Già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre sottraeva, occultandole in una busta, alcune confezioni di prodotti di cosmesi e profumeria. Il tempestivo intervento degli uomini in divisa e la professionalità evidenziata nella circostanza, ha consentito di bloccare l’autore del furto mentre si allontanava dall’esercizio.
I.A., di 47 anni, è stato demandato all’all’autorità giudiziaria in stato di libertà, nel corso di un intervento effettuato presso il Supermercato “M.D.” in via Gioberti, dove era stata segnalata la presenza di una persona armata di coltello, è stato trovato in possesso dell’arma del tipo a serramanico, della lunghezza di 22 cm. L'uomo è stato subito bloccato e scortato negli uffici della questura dagli agenti.
A.A., 36enne del Marocco, è stato deferito per aver rubato generi alimentari presso l’Ipercoop di viale degli Aviatori e aver fornito false generalità in sede di identificazione.

Commenti

Potrebbero interessarti