Cronaca di Foggia

L´incendio scoppiato alla scuola media statale Francesco De Sanctis brucia ancora. La zona colpità è la palestra dell'edificio scolastico; da quanto detto dai Vigili del Fuoco a prendere fuoco sono stati cumuli di immondizia e carte varie. Molto fumo e pochi danni per fortuna, anche grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

Angelo è un bambino di soli dieci mesi e vive a Carapelle con il papà Daniele Magaldi, proprietario di un minimarket, e mamma Maria, commessa. Una famiglia felice che però ha un grave problema: il loro figlioletto è, infatti, affetto da una Vitreoretinopatia Essudativa Familiare, nota anche come sindrome di Criswick Schepens, una malattia congenita che lo sta portando alla cecità totale.

Luigi Carella, 52enne, Michele Carella, 71enne, Cesare Antoniello, 53enne, e Massimiliano Cassitti, 38enne, sono stati arrestati con l’accusa di estorsione, tentata estorsione, usura e altro, con l’aggravante della modalità mafiosa. La vittima, dei quattro usurai, è un imprenditore foggiano operante nella compravendita del ferro.

Commenti

Potrebbero interessarti