02202017Lun
Last updateGio, 16 Feb 2017 12pm

Cronaca di Foggia

Cronaca di Foggia e provincia - Redazione di Foggia

Trasporti degli anni 70? prossima fermata: il 17 nov in piazza! #ChangeIsNOw #DECIDIAMONOi

Apprendiamo notizie sconvolgenti per le sorti dei pendolari e degli utenti in generale delle tratte pugliesi di Ferrovie dello Stato. I pendolari da oggi viaggeranno su dei convogli sostitutivi inviati dalle direzioni regionali di Ancona, Pescara e Bologna, più datati, composti dalle vecchie carrozze, degli anni ‘70.


Settima edizione del PMI DAY

Si terranno venerdì 11 novembre p.v. a Lucera la visita aziendale e gli incontri tra scuola ed impresa organizzati dalla Piccola Industria di Confindustria Foggia per la settima edizione del PMI DAY, la Giornata nazionale che apre a studenti, insegnanti, giornalisti ed amministratori locali le piccole e medie imprese del territorio.

Ecco perché è illegittimo il nuovo regolamento della sosta che fa pagare anche ai disabili in caso di parcheggio dell’auto entro le “strisce blù”!

parcheggio disabili
Con la delibera n. 94 del 31 maggio 2016,in vigore dal 16 settembre, il Comune di Foggia ha apportato modifiche al Regolamento della sosta nella Aree delimitate da "strisce blu" c.d. a pagamento. Il novellato art. 4 che disciplina le esenzioni, non include le persone affette da disabilità.

Il Magistrato Massimo Lucianetti all'IRIIP

Massimo Lucianetti Proc Corte Appello PZ
La partecipazione del Governatore della Regione Puglia Dott. Michele Emilianoall'incontro-dibattito pubblico "Campi diomedei o c'é di meglio? " organizzato dal Comitato Pro IRIIP il 4 ottobre 2016 presso la "Sala Rosa" , ha ricevuto la giusta attenzione dei Media che hanno riportato anche nei giorni successivi il caso IRIIP/Campi diomedei.

Ecco come risolvere il problema della capienza dello Zaccheria ed aumentarla fino a 30.000 posti!

A Foggia, non occorre costruire un nuovo stadio, sostenendo costi enormi ed improponibili per le casse comunali, per poter avere così una moderna struttura capace di contenere almeno 30.000 spettatori. E’ sufficiente, difatti,semplicemente ampliare la capienza del glorioso Zaccheria , attuando lo stesso metodo che fu utilizzato, negli anni 50, per elevare il numero di spettatori del mitico stadio Meazza di Milano, ovvero “raccordare” tutti i settori dello stadio, le 2 curve con le Tribune Est ( Gradinata) ed Ovest, ottenendo così un aumento della capienza attuale di oltre 8.000 spettatori, arrivando finalmente alla fatidica soglia dei 30.000 posti a sedere!

poesie report on line