Cronaca di Foggia

foggia

FOGGIA - Il violento temporale che ieri sera si è abbattuto su gran parte della Capitanata, ha provocato forti disagi sui Monti Dauni, dove una violenta grandinata si è abbattuta sulla cittadina di Bovino, ma soprattutto nel centro storico e alla periferia di Foggia, dove i vigili del fuoco del comando provinciale hanno dovuto darsi da fare per liberare box e scantinati allagati.

FOGGIA - Ieri pomeriggio in via Acquaviva 53, un ragazzo ha rapinato e ha aggredito il titolare e i dipendenti del negozio cinese Young Bazar. L'individuo, entrato a volto scoperto, ha cominciato a frugare tra gli scaffali attirando l’attenzione delle commesse e del titolare, che dopo essersi accorti del tentativo di furto, hanno provato a bloccarlo, ma in cambio hanno ricevuto una serie di pugni che hanno costretto una delle due dipendenti a recarsi al Pronto Soccorso per ricevere le cure dei sanitari.

omofobia foggia dice no

Venerdì 17 maggio si è svolta in piazza Cesare Battisti la Giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia. Giornata che non nasce per caso in questa data, bensì il 17 maggio del 1990, quando l’Organizzazione mondiale della sanità cancellava l’omosessualità dalla lista dei malati mentali.

Commenti

Potrebbero interessarti