03242017Ven
Last updateGio, 23 Mar 2017 9pm

TarantoReport Cronaca di Taranto

Taranto

Cronaca di Taranto e provincia - Redazione: dr. Giuseppe Pezzulla
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rinaldo Melucci: Nessuna incompatibilità. Basta con le divisioni, parliamo dei bisogni delle persone

Rinaldo Melucci
Ho letto divertito alcuni interventi di esponenti della vecchia politica, quella delle stanze chiuse, delle elite, che resiste con sempre maggiore veemenza al nuovo, e libero, che si sta impegnando per un cambiamento radicale della vita sociale ed economica di questa nostra bellissima città.


Caporalato, lavoro nero e cittadini fantasma

caporalato
Nasce la rete per conoscere meglio il fenomeno. Info point e censimenti attraverso scuole, parrocchie, Caritas e Camere del Lavoro

Ieri visita nei Comuni di Ginosa e Taranto del Console onorario romeno a Bari Ban Stefanesa e del consigliere diplomatico romeno per il lavoro e gli affari sociali Andrej Sfirloaga

IoSonoTe: nel nome del lavoro in pericolo 12.000 lavoratori a rischio imminente

volantinaggio teleperformance

Oggi in centinaia si sono uniti al flash-mob dei lavoratori di Teleperformance. Taranto è una città notoriamente dilaniata dai conflitti, lo dimostra anche l’estrema vivacità e il grado di litigiosità e disgregazione nel panorama politico in vista delle prossime amministrative, ma mentre ci azzanniamo l’un l’altro un operaio, un bracciante, una donna del tessile di Martina Franca, un addetto ai call center perde il suo posto di lavoro. Nell’indifferenza generale di una comunità che ha smesso di esserlo da tempo e che invece sui valori della vita e del lavoro dovrebbe ritrovarsi compatta e coesa.

Conferenza stampa FIOM CGIL Nazionale, FIOM e CGIL Taranto

Rappa (FIOM): “Se intendono svendere l’ILVA ci metteremo di traverso” Attesa per il vertice MISE di lunedì prossimo
Se il Governo intende svendere l’ILVA così come fece con i Riva, lasciando al territorio il disastro occupazionale e ambientale, sappia sin da ora che come FIOM CGIL ci metteremo di traverso.


poesie report on line