Cronaca

Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie:  Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità

Il sindaco di New York ha annunciato che 8 persone sono morte nell’attacco vicino al World Trade Center, definito un “atto di terrorismo contro civili innocenti”31 Ott. 2017 10 ore  inCondividi1  PUBBLICITÀ
Almeno otto persone sono morte in un attacco a New York vicino al World Trade Center, definito dal sindaco Bill de Blasio un “vile atto di terrorismo“.
Le autorità hanno annunciato che un veicolo è piombato su una pista ciclabile a Manhattan, investendo pedoni e ciclisti.

Sentenza giusta che restituisce giustizia a commercianti e dirigenti comunali Il proscioglimento pieno dei commerciati e dei dirigenti comunali coinvolti nel processo sui dehors in città fa finalmente luce su una pagina nera della storia amministrativa di Taranto e restituisce piena legittimità e giustizia a tutti quegli operatori commerciali che negli anni si erano preoccupati di creare degli spazi all’aperto per l’accoglienza di clienti e turisti.

La CGIL prepara per sabato 30 settembre il sit-in in Piazza Maria Immacolata  “Riprendiamoci la libertà contro tutti i tipi di violenza” Non passa giorno senza che le donne siano sotto attacco.

Potrebbero interessarti