02202017Lun
Last updateGio, 16 Feb 2017 12pm

Expo Milano, l’ultima scommessa di Letta & soci per galleggiare fino al 2015

expo milano letta
Il premier punta forte sull'esposizione per rimanere in sella, il sindaco Pisapia per la riconferma a Palazzo Marino, i ciellini di governo per gli appalti. E nel frattempo la Procura di Milano indaga su presunte infiltrazioni della criminalità. L'unica certezza è l'addio all'idea di sostenibilità.

Stabilità, alleggerita la web tax dopo il no di Renzi. Caos su “salva De Benedetti”

web tax
Chiusi in nottata i lavori della Commissione bilancio alla Camera. Limitato l'obbligo della partita Iva solo per la pubblicità online e per il diritto d’autore dopo la bocciatura della Google tax da parte del segretario Pd. M5S e Forza Italia contrari all'approvazione dell'emendamento su Sorgenia, non più obbligata a pagare gli oneri di urbanizzazione legati alla costruzione di una centrale elettrica.

Rete Telecom, la proposta alternativa c’è già. Ci ha pensato l’Anci

telecom spagnola
L'associazione dei Comuni di Firenze propone una società pubblica della rete telefonica che “sviluppi infrastrutture e le metta poi a disposizione, su un piano di assoluta parità di condizioni d’accesso, agli operatori privati dei servizi”. Senza l'infrastrastruttura in rame dell'ex monopolista. Ecco come.

poesie report on line